È inutile...la Bici da Corsa chiama il Campagnolo.Mi commuovo sempre quando vedo un qualsiasi telaio made in italy montato Campagnolo completo di gruppo e ruote!!!
Quando le vedi con gruppo di altra marca sembra che gli manchi qualcosa.
È inutile...la Bici da Corsa chiama il Campagnolo.Mi commuovo sempre quando vedo un qualsiasi telaio made in italy montato Campagnolo completo di gruppo e ruote!!!
Solo e rigorosamente in alluminio, pero'.È inutile...la Bici da Corsa chiama il Campagnolo.
Quando le vedi con gruppo di altra marca sembra che gli manchi qualcosa.
Eh quello dipende dal telaio su cui lo monti...Solo e rigorosamente in alluminio, pero'.
Certo , dipende.Eh quello dipende dal telaio su cui lo monti...
Io ho avuto una Scapin EOS 5 con il Chorus 10v carbon e devo dire che era bella un bel po'.
Ma qualcuno ha comprato recentemente componentistica Saccon? Avevo trovato questa campionatura "Skeleton" ( sono ancora sull'ammiraglia) ma adesso non saprei dove trovarliÈ più forte di me....quando vedo un telaio di qualsiasi, qlmeno,brand italiano vorrei che fosse montato solo Campagnolo e con componenti di, almeno, brand italiani....sulla mia Rewel l'unico componente non italiano è la SS Stronglite (Campagnolo non fa SS esterne da 1"1/8) sulla Vetta tutto made o di brand italiani.....
Mai visti ma molto belli !!!Ma qualcuno ha comprato recentemente componentistica Saccon? Avevo trovato questa campionatura "Skeleton" ( sono ancora sull'ammiraglia) ma adesso non saprei dove trovarli
Vedi l'allegato 446123
miseriaccia, quasi quasi.... (io non solo sono acciaiofilo, ma anche ottovuofilo)Chi non ha un paio di Bora 35mm che gli avanzano in garage ; io ho un paio di assemblate 36 raggi in seconda cerchi Nisi mozzi Campagnolo 8v che mi avanzano, dovessero interessare a qualcuno per qualche "GILF".......
Dopo anni di uso mi si sono arrugginiti molle e bulloncini : ho dovuto comprare un set di FD-07 ( freni BDC ordinari, sono sul sito Saccon) , smontarli completamente e trapiantare perni, molle e viteria ( ora in inox). Pero' ne valeva la pena; gli o-ring di gomma dei registri si comprano per pochi spiccioli dal ferramenta.Mai visti ma molto belli !!!
Se vuoi sentiamoci in MPmiseriaccia, quasi quasi.... (io non solo sono acciaiofilo, ma anche ottovuofilo)
Praticamente dei Campagnolo con il sistema di apertura sul pattino anziché sulla leva!Dopo anni di uso mi si sono arrugginiti molle e bulloncini : ho dovuto comprare un set di FD-07 ( freni BDC ordinari, sono sul sito Saccon) , smontarli completamente e trapiantare perni, molle e viteria ( ora in inox). Pero' ne valeva la pena; gli o-ring di gomma dei registri si comprano per pochi spiccioli dal ferramenta.
Vedi l'allegato 446128
Stratosferica , è tua ? Nel caso meriterebbe qualche altra foto , foto fatte bene . Con tutti i pezzi . Purtroppo si può dare solo un pollicione .
voglio altri 2 cancelliVolete la guerra?
Vedi l'allegato 446121
Stratosferica , è tua ? Nel caso meriterebbe qualche altra foto , foto fatte bene . Con tutti i pezzi . Purtroppo si può dare solo un pollicione .