News Zwift aumenta i prezzi

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.700
1.930
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
esatto, che mi frega? tanto la devo pagare cmq.

ps. metto sempre il pieno ogni 2 settimane circa 80€.

stava scherzando

Michael Jones Comedy GIF by Rooster Teeth
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.218
803
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
200 euro all'anno per un appassionato della piattaforma sono praticamente zero.
personalmente è una follia e non mi sono nemmeno "piegato" allo strava a pagamento.
detto questo se mi piace un paio di scarpe da ciclismo a 280 euro non mi faccio il minimo problema a prenderle

idem quando gente compra il TOP di gamma a mila € quando la TRIBAN sarebbe anche troppo, ma quella la puoi far vedere agli amici l'abbonamento no...

che poi in Italia lo usi 5/6 mesi scarsi, invece uno che vive in paesi dove il clima è meno permissivo sono un buon investimento per mantenere la forma.
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.104
3.447
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Conoscono i loro polli, senza dubbio il ciclocoglione si lamenta ma rinnova senza problemi. L'esempio è Strava che da gratuito sono arrivati a 10 euro al mese o in abbonamento annuale di 60 euro.
Non è questione di polli o altro , Stan facendo quelloche Stan facendo tutti. Netflix, Disney, Microsoft, D+ etc... Aumentano i prezzi e vedono la risposta del mercato. A differenza del mercato streaming dove c'è una parvenza di concorrenza...i competitor di zwift sono inesistenti. Dove si cerca qualità non ci sono i numeri e son 8 anni che si ripetono sti discorsi da quando aumentarono da 10 a 15$.
Sarà uguale al prossimo aumento.

Come si diceva nell' altro thread il problema è che se mi chiedi il 30% in più a fronte di un impegno verso gli utenti che a parer comune sta invece diminuendo c'è qualcosa che non va.