Dunque.. all'apparenza no perchè per fortuna o intuizione il tutto è avvenuto al rallentatore, in pratica sono entrato in una rotonda di quelle enormi e la tipa (che era già in rotonda ma molto più indietro) mi ha superato ma giusto fino a fine auto tanto che poi ho visto gli stop accesi e ho intuito che avrebbe preso l'uscita a dx chiudendomi tra auto e gard-rail.. poi mi sono appoggiato all'auto e quando quello dietro le ha strombazzato lei si è resa conto e ovviamente ha frenato ma essendo già io appoggiato all'auto non c'è stato impatto ma perdendo l'equlibrio mi sono accasciato sul cofano con bici annessa (il piede dx non si è sganciato)
Al momento solo un pò di spavento e qualche rimprovero dopo essermi sentito dire che "non mi aveva visto" e mi aveva appena superato
Il tipo dietro le ha fatto la ramanzina e voleva fare constatazione con lui eventualmente da testimone.. ma non essendoci danni apparenti ne a me ne tanto meno ai mezzi ho preferito lasciar stare (avevo ancora poco meno di 10 km da fare per tornare a casa) Però adesso mi duole un pò la schiena e l'anca dx.. dove per altro non ho neppure toccato.. ma evidentemente devo aver subito una rotazione che al momento non sentivo per nulla.. anzi i pochi km che mi separavano da casa li ho fatti anche bene considerando che ho 2 salitelle ed ero felice perchè in fin dei conti era andata bene.. nonostante questi personaggi che secondo me non sanno neppure di essere al mondo