Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.701
18.955
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Idem, e in più cibarie, bottiglia extra da un litro, giubbino catarifrangente, pompetta con manometro, k-way, telefono e portafoglio, e altro... abolito il borsello esco sempre con zainetto. I ferri e una camera, bomboletta, ecc in una falsa borraccia.
96 kg a nudo, figuriamoci cosa mi importa,di un chilo extra...
Per non parlare dell'estetica...
Qui 13°C e diluvia, tuoni e lampi, il contatore scatta continuamente.
frigorifero, forno a microonde, tv al plasma, laptop, lavatrice bravo complimenti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.012
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
frigorifero, forno a microonde, tv al plasma, laptop, lavatrice bravo complimenti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
pensare che io sono li li per eliminare il multitool
gonfia&ripara e pezzo di nastro telato per il tubolari, camera tpu + bomboletta ed erogatore per i copertoncini, guanti in lattice e stop
ps: ovviamente per strada, dove qualcuno si becca sempre in caso di problemi reali; in mtb mi porto dietro di tutto
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Calzini ??!!

Versione Vadabrut:

Vedi l'allegato 447475

Versione Yagone:
Vedi l'allegato 447476

Versione sani di mente :mrgreen:

Vedi l'allegato 447477
Beh, la versione è giusta.

Ho già scritto ieri che disperdo una marea di watt a causa dell' abbigliamento sbagliato, della bici sbagliata ecc. ecc.......
mi sono dimenticato però della posizione anni '90, degli allenamenti anni '80, dell' alimentazione di mio nonno Bigerra e altre belinate che adesso non mi vengono in mente.......

Oggi riposo totale a causa del maltempo, domani ritorno con il gruppetto e poi sabato, dopo aver cambiato l' olio alle macchine, conto di fare un giro lungo, devo sforzarmi di farlo più lungo del solito.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e l'altro ieri, e ancora l'altro ieri, la settimana scorsa, 2 settimane fa, 1 mese fa 3 anni fa in pratica scrivi come un replicante :))): :))): :))): :))): :))):
Mi tirate sempre in mezzo....... lasciatemi tranquillo nel mio tran tran quotidiano, lavoricchio, pedalicchio, trombicchio, mangiucchio, scoreggio, dormicchio........ a volte accellericchio con la motoretta.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.701
18.955
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi tirate sempre in mezzo.......
la cosa più corta la si tirà in mezzo per farla allungare :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
lasciatemi tranquillo nel mio tran tran quotidiano, lavoricchio, pedalicchio, trombicchio, mangiucchio, scoreggio, dormicchio........ a volte accellericchio con la motoretta.
e sono contento e non va bene, e esco in bici e non va bene, e vado a mare non va bene, e non trombo e non va bene
davide è estate aspetta il prossimo inverno prima che vada in letargo depressivo, ora sono inebriato ergo beccati i miei scherzi e battute poi quando non te ne farò più sentirai la mancanza e mi implorerai sulle ginocchia di giocare un pò con te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
la cosa più corta la si tirà in mezzo per farla allungare :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

e sono contento e non va bene, e esco in bici e non va bene, e vado a mare non va bene, e non trombo e non va bene
davide è estate aspetta il prossimo inverno prima che vada in letargo depressivo, ora sono inebriato ergo beccati i miei scherzi e battute poi quando non te ne farò più sentirai la mancanza e mi implorerai sulle ginocchia di giocare un pò con te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ah ma io sono contento che anche tu lo sia.
Bel cinghialotto di papà :friends:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non. E viva il lupo!
5 Ottobre 2018
5.711
9.251
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
pensare che io sono li li per eliminare il multitool
gonfia&ripara e pezzo di nastro telato per il tubolari, camera tpu + bomboletta ed erogatore per i copertoncini, guanti in lattice e stop
ps: ovviamente per strada, dove qualcuno si becca sempre in caso di problemi reali; in mtb mi porto dietro di tutto
Io preferisco dotazione in eccesso, non si sa mai. Anche a piedi, per es. un pò di corda anche se vado in escursioni da picnic... una settimana fa grazie alla mia corda io e un motoendurista poco pratico piantato su salita over 45 gradi abbiamo tirato su di peso una moto da 150 kg.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.701
18.955
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io preferisco dotazione in eccesso, non si sa mai. Anche a piedi, per es. un pò di corda anche se vado in escursioni da picnic... una settimana fa grazie alla mia corda io e un motoendurista poco pratico piantato su salita over 45 gradi abbiamo tirato su di peso una moto da 150 kg.
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

images.jpeg
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.012
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io preferisco dotazione in eccesso, non si sa mai. Anche a piedi, per es. un pò di corda anche se vado in escursioni da picnic... una settimana fa grazie alla mia corda io e un motoendurista poco pratico piantato su salita over 45 gradi abbiamo tirato su di peso una moto da 150 kg.
petta
come ho detto in mtb ne porto anche in eccesso, poi non sono mai solo
ma in bdc sei su asfalto e qualcuno lo trovi sempre: non dico di non portarsi dietro l'indispensabile, ma roba che serve se ti succede l'evento rarissimo anche no
per dire: in tanti anni ho rotto la catena 1 volta, ed è successo perchè ho sbagliato io (catena fine vita, vacanza dolomiti); 700mt a piedi, paesino, in 2 minuti avevo trovato il ciclista, suonato campanello e risolto ... non mi porto mai dietro lo smagliacatena, non ha senso
Stessa cosa il multitool: sempre usato quando sono partito e già sapevo di dover fare regolazioni di fino, in tanti anni una sola volta in BDC mi è successo di averne bisogno, per questo sto pensando di lasciarlo a casa
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.171
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.171
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
petta
come ho detto in mtb ne porto anche in eccesso, poi non sono mai solo
ma in bdc sei su asfalto e qualcuno lo trovi sempre: non dico di non portarsi dietro l'indispensabile, ma roba che serve se ti succede l'evento rarissimo anche no
per dire: in tanti anni ho rotto la catena 1 volta, ed è successo perchè ho sbagliato io (catena fine vita, vacanza dolomiti); 700mt a piedi, paesino, in 2 minuti avevo trovato il ciclista, suonato campanello e risolto ... non mi porto mai dietro lo smagliacatena, non ha senso
Stessa cosa il multitool: sempre usato quando sono partito e già sapevo di dover fare regolazioni di fino, in tanti anni una sola volta in BDC mi è successo di averne bisogno, per questo sto pensando di lasciarlo a casa
Stai tranquillo che alla prima uscita senza ne avrai bisogno
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non. E viva il lupo!
5 Ottobre 2018
5.711
9.251
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
petta
come ho detto in mtb ne porto anche in eccesso, poi non sono mai solo
ma in bdc sei su asfalto e qualcuno lo trovi sempre: non dico di non portarsi dietro l'indispensabile, ma roba che serve se ti succede l'evento rarissimo anche no
per dire: in tanti anni ho rotto la catena 1 volta, ed è successo perchè ho sbagliato io (catena fine vita, vacanza dolomiti); 700mt a piedi, paesino, in 2 minuti avevo trovato il ciclista, suonato campanello e risolto ... non mi porto mai dietro lo smagliacatena, non ha senso
Stessa cosa il multitool: sempre usato quando sono partito e già sapevo di dover fare regolazioni di fino, in tanti anni una sola volta in BDC mi è successo di averne bisogno, per questo sto pensando di lasciarlo a casa
Beh, in questi termini ok, nemmeno io ho smagliacatena, ma per il semplice motivo che non ne ho proprio uno, il multitool nemmeno. Nella falsa borraccia ci metto dentro le chiavi a brugola necessarie e un paio di cacciavitini.
Poi però aggiungo... hmmm....altro.

Ah, forse ho un multitool da qualche parte in qualche cassetto delle robe da montagna... dimenticato... forse nel borsello per scialpinismo, lì mi era servito una volta.
 
Ultima modifica: