Mi hanno risposto, hanno valutato le mie motivazioni e hanno tolto le segnalazioni dall'attività. Hanno scritto anche che non potrà più essere "flaggata".
A me qualcuno segnalò qualche anno fa un'attività senza alcun record particolare, su un percorso di montagna, che avevo fatto in ambulanza con bici al seguito, perchè mi ero rotto la clavicola. Poi vedi segmenti fatti in pianura a 90 o a 100 km/h.....Avevamo tipo il secondo e terzo tempo io e il mio socio, ma ci saranno passate 15 persone al tempo. Ciò che mi perplime è che qualcuno si sia svegliato un mattina a 6 anni di distanza e abbia segnalato una salita che ho percorso ai 9 km/h.
In ogni caso, le mie gambe se la ricordano ancora e tutto sommato a me non cambia nulla.
le segnalano probabilmente per dirti "modifica questa attività perchè non è del tutto corretta". la funzione ritaglia c'è e si può usare anche una volta caricata l'attivitàA me qualcuno segnalò qualche anno fa un'attività senza alcun record particolare, su un percorso di montagna, che avevo fatto in ambulanza con bici al seguito, perchè mi ero rotto la clavicola. Poi vedi segmenti fatti in pianura a 90 o a 100 km/h.....
Mi perplime la gente che si mette a vedere ste cose e le segnala anche.
Era una attività senza alcun rilievo particolare. Mi hanno permesso di mettere la bici nel l'ambulanza proprio perché eravamo in alta montagna e sperduti nel nulla. Ci hanno messo un'ora per venire a prendermi e più di un'ora per arrivare in ospedale. L'ambulanza andava più piano di una bici, nessun record, nessun Kom o PR.le segnalano probabilmente per dirti "modifica questa attività perchè non è del tutto corretta". la funzione ritaglia c'è e si può usare anche una volta caricata l'attività
dico in generale. se un'attività ha compreso un tratto fatto in auto treno bus ecc (come per dimenticanza spegnimento dispositivo) non stupitevi se viene segnalato. le segnalazioni non vengono fatte solo perchè qualcuno vi ruba il komEra una attività senza alcun rilievo particolare. Mi hanno permesso di mettere la bici nel l'ambulanza proprio perché eravamo in alta montagna e sperduti nel nulla. Ci hanno messo un'ora per venire a prendermi e più di un'ora per arrivare in ospedale. L'ambulanza andava più piano di una bici, nessun record, nessun Kom o PR.
Mi chiedo ancora chi si è preso la briga di fare ciò sul nulla assoluto.
Mi sa che non ci siamo capiti. Se quel tratto l'avessi fatto in bici, probabilmente sarei andato più veloce dell'ambulanza.dico in generale. se un'attività ha compreso un tratto fatto in auto treno bus ecc (come per dimenticanza spegnimento dispositivo) non stupitevi se viene segnalato. le segnalazioni non vengono fatte solo perchè qualcuno vi ruba il kom
appunto se la facevi tutta in bici risultava interamente corretta. quello è il discorso. se c'è un tratto falsato ci sta se si riceve la segnalazione (quando si fa la segnalazione ci sono vari motivi tra cui scegliere, e aggiungere anche delle note). Poi magari tu l'hai ricevuta per altri motivi.Mi sa che non ci siamo capiti. Se quel tratto l'avessi fatto in bici, probabilmente sarei andato più veloce dell'ambulanza.
Ma se vado a 10 all'ora in bici o in auto come te ne accorgi?appunto se la facevi tutta in bici risultava interamente corretta. quello è il discorso. se c'è un tratto falsato ci sta se si riceve la segnalazione (quando si fa la segnalazione ci sono vari motivi tra cui scegliere, e aggiungere anche delle note). Poi magari tu l'hai ricevuta per altri motivi.
Sara’ stato il barelliere ciclista con un senso della giustizia ipertrofico che si e’ accorto che non avevi fermato il garmin nell’ambulanzaMa se vado a 10 all'ora in bici o in auto come te ne accorgi?
ovvio deve essere netta la differenzaMa se vado a 10 all'ora in bici o in auto come te ne accorgi?
Ciao, a me funziona normalmente ora, non ho provato ieriCiao, succede anche a voi che da ieri non venga piu' visualizzato lo storico con le proprie 10 migliori prestazioni nei vari segmenti?
Ora mi da "Leaderboard Unavalable".
E' iniziato da ieri, verso le 16, poco dopo aver caricando l'ultima attivita' mentre stavo guardando i dettagli nei vari segmenti, ad un certo punto ha smesso di visualizzare lo storico.
Strava free: che voi sappiate hanno eliminato da ieri anche questa feature per gli account gratuiti?
ciao
Vedi l'allegato 449692
Non puoi segnalare solamente il kom, ma puoi farlo per l'intera attività: vai sull'attività che ha generato quel KOM, nel menù a sx clicchi sui 3 puntini -> segnala. Ti si apre una scheda in cui devi indicare la motivazione e confermi. Tutto qui.Salve,
come si fa a segnalare un KOM fasullo?
Il primo ci ha messo la metà del secondo, non si riuscirebbe a fare quel tempo neanche con la moto!
E' questo https://www.strava.com/segments/12635022
come ti hanno già detto dovresti segnalare l'attività, che però non mi sembra così sospetta... neanche il segmento che hai indicato, pur non conoscendolo è così breve che non mi sembra improbabile farlo a 30km/hSalve,
Il primo ci ha messo la metà del secondo, non si riuscirebbe a fare quel tempo neanche con la moto!
se apri il giro che ha fatto e osservi la sua traccia GPS noti che è tutta sbarellata all'inizio: quello che è successo è che stava procedendo lungo la costa, ma siccome il GPS non prendeva bene Strava ha pensato che avesse fatto la salita. Se guardi inoltre l'attività del suo amico, con cui ha effettuato il giro, si nota chiaramente che quella salita proprio non l'hanno fatta.Salve,
Non lo conosco manco io, ma c'è chi l'ha fatto con il misuratore di potenza, nel triplo del tempo, a 342watt medi.come ti hanno già detto dovresti segnalare l'attività, che però non mi sembra così sospetta... neanche il segmento che hai indicato, pur non conoscendolo è così breve che non mi sembra improbabile farlo a 30km/h