abbigliamento su aliexpress

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
234
107
Visita sito
Si, e poi mi sembrano anche esteticamente un pò banali. A mio gusto, eh...
Se almeno si trovassero su Aliexpress...
Sto aspettando che mi arrivino dalla Cina le lunette in silicone da applicare agli occhiali che ho.
Ci provo...
Ci sono questi
Oppure questi
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.770
207
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ma dov'erano?
Ho guardato dappertutto ma non li avevo trovati.
Ora vedo se ce n'è qualcuno "Choice"
Grazie!
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
296
25
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Arrivati due intimi

xl mi va bene (172x85)
il tessuto sembra molto bello

l-xl, è strettisimo, va amia moglie, che veste M femminile. ha un bel tessuto ma ... spesso
questi intimi sono evidentemente tutti "piccoli" perchè anche quello che ho preso io marchiato Yk..... è stretto, certo che però una volta indossato è giusto (lo vedi 2 pagine dietro)
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
902
1.297
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Il mio RION nonostante sia una S non è così stretto in particolare in vita (anzi lo preferirei più stretto) però lo ho preso 3 anni fà magari hanno cambiato qualcosa.
Mentre Darevie e Yktwbike sono molto stretti e più grossi
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout and andrx

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.085
1.865
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Visto il costo ho preso anche queste lunette che mi sono arrivate ieri. Ho dato uno sguardo breve. La prima impressione è che sono tanto grandi, per cui è verosimile che si debbano tagliare o usare con occhiali davvero grandi. Non l'ho ancora fatto, ma su occhiali "normali" occupano anche il campo visivo di guardare dritto. Appoggiandole mezze fuori si vedeva un po' meglio.
Ho ricevuto queste, e provate. Con presbiopia alla lettura +3,50 ho preso +2.00, come per schermo PC.
Impensabile usarle su occhiali, anche rifilandole. Ma sulla visiera del casco che uso 9 mesi l'anno sono PERFETTE. Rifilate in alto con forbice, appoggiate praticamente a contatto col nasello e a filo con il bordo inferiore della visiera, fanno il loro porco dovere e, finalmente, non devo più distinguere sul Bryton tra cifre e formiche.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.268
4.145
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho ricevuto queste, e provate. Con presbiopia alla lettura +3,50 ho preso +2.00, come per schermo PC.
Impensabile usarle su occhiali, anche rifilandole. Ma sulla visiera del casco che uso 9 mesi l'anno sono PERFETTE. Rifilate in alto con forbice, appoggiate praticamente a contatto col nasello e a filo con il bordo inferiore della visiera, fanno il loro porco dovere e, finalmente, non devo più distinguere sul Bryton tra cifre e formiche.
Per occhiali grandi tipo mascherina ( jawbreacker) ,pensi che possano funzionare?
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Ho ricevuto queste, e provate. Con presbiopia alla lettura +3,50 ho preso +2.00, come per schermo PC.
Impensabile usarle su occhiali, anche rifilandole. Ma sulla visiera del casco che uso 9 mesi l'anno sono PERFETTE. Rifilate in alto con forbice, appoggiate praticamente a contatto col nasello e a filo con il bordo inferiore della visiera, fanno il loro porco dovere e, finalmente, non devo più distinguere sul Bryton tra cifre e formiche.
Si sono quelle che ho io. In effetti su una visiera potrebbero essere una buona idea. Bisognerebbe vedere su occhialoni grandi grandi
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Arrivati or ora questi
Prima impressione, funzionano meglio dei gel, molto ampia, forse troppo, graduata,non li userei per camminare, fattura cinese insomma, come protezione qui è nuvolo no so dire. Leggere si legge bene.
Provate passeggiando al sole, non è che siano così fotocromatici. Stasera giove pluvio permettendo li provo sulla bici.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
La vedo dura su occhiali, anche grandi. Il problema non è solo la collocazione, più angusta rispetto ad una visiera enorme, ma il fatto che non c'è progressività, percepisci il bordo molto nettamente.
Questo è inevitabile, in quanto anche quegli occhiali che ho preso sono bifocali, non progressivi. Bisogna ragionare che pedalando normalmente si ha già la testa bassa e iperestesa con gli occhi che puntano in alto.
Non so, non è che abbia sicurezze ne, bisogna provare.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.303
329
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ho ricevuto queste, e provate. Con presbiopia alla lettura +3,50 ho preso +2.00, come per schermo PC.
Impensabile usarle su occhiali, anche rifilandole. Ma sulla visiera del casco che uso 9 mesi l'anno sono PERFETTE. Rifilate in alto con forbice, appoggiate praticamente a contatto col nasello e a filo con il bordo inferiore della visiera, fanno il loro porco dovere e, finalmente, non devo più distinguere sul Bryton tra cifre e formiche.
io le ho messe su Oakley Flak 2 che non sono certamente con lenti grandi e le uso senza problemi. In sella uso la parte alta delle lenti se devo guardare la strada, quella bassa con il lentino se devo guardare il computerino. Fose usandole per camminare il problema si porrebbe, ma pedalando direi di no
 

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
209
169
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Probabilmente è già stata recensita mille volte, quindi facciamo mille e una! :mrgreen:
Ieri mi è arrivata questa:


Presa a 13€ con l'offerta della scorsa settimana.
Taglia XL, per 180cm e 75kg. Mi è giusta giusta...però sembra veramente bella come materiali.
Infatti, ieri sera ne ho ordinate altre due (una per il brother).
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Probabilmente è già stata recensita mille volte, quindi facciamo mille e una! :mrgreen:
Ieri mi è arrivata questa:


Presa a 13€ con l'offerta della scorsa settimana.
Taglia XL, per 180cm e 75kg. Mi è giusta giusta...però sembra veramente bella come materiali.
Infatti, ieri sera ne ho ordinate altre due (una per il brother).
Io ho capito che daervie veste particolarmente piccolo, una taglia in più senza se e senza ma.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout