Le garanzie dei costruttori di bici sono come il vento...Per fortuna che c’è la garanzia a vita
Le garanzie dei costruttori di bici sono come il vento...Per fortuna che c’è la garanzia a vita
A me dopo oltre 3 anni l’hanno cambiata in garanzia, come anche ad un altro ciclista conoscente…Le garanzie dei costruttori di bici sono come il vento...
So bene da dove esce la sl8,non era quello il punto,ma bensì il fatto che non mi sembra poi leggermente diversa dalla sl7,anzi.Dell’sl8 non gradisco il tubo di sterzo, per me troppo massiccio, per il resto hanno tratto ispirazione dalla Aethos.
Poi alla fine è sempre una questione di gusto.
Comunque in tempi non sospetti avevo detto che questa nuova Bdc new Madone sarebbe stata divisiva, anche se con il tempo il suo nuovo design verrà maggiormente apprezzato, o la si ama o odia.
La serie C il tuo sogno proibito, è molto sexy!Premesso che la Colnago serie C non mi è mai piaciuta, la considero un finto vintage, io ne ho parlato in un determinato contesto, nello specifico al livello tecnico un telaio a congiunzione è inferire ad un “monoscocca”, che poi l’amatore ci si trovi bene non ho dubbi, spesso ad influenzarci sono le geometrie e le ruote, ma i prof usano il v4rs…
L'effetto è questoCome tutti i comunicati marketing delle altre aziende.
Il tubo sella in realtà non sporge, ma continua idealmente sulla linea verticale del tubo.
Vedi l'allegato 449844
Non mi sembra d'aver detto che qualcuno mi darà certamente una risposta.Questa non l’ho capita…..
E poi…chi ti darà questo responso?
il marketing….il ragazzo sul forum…tu?
Ma sicuramente sarà una bici che andrà bene,come tante altre sul mercato.
Ma scegli che più ti piace e vivi sereno.
Infatti non ho scritto quesoNon mi sembra d'aver detto che qualcuno mi darà certamente una risposta.
Può anche darsi che sia difficile accorgersi delle differenze perché oltretutto andrebbero provate a parità di componenti, però un mio amico di bici afferma che per quanto riguarda la salita, confrontando le due biciclette complessivamente, ha trovato una notevole differenza fra la Bianchi Oltre e la Specialissima ultimo modello, ovviamente a favore della seconda.Infatti non ho scritto queso
Le domande le ho poste io a te quando hai scritto :
“….ma se dovesse ed uso il condizionale essere superiore qualitativamente, prestazionalmente alla concorrenza per me sarebbe la più bella”
E ti chiedo nuovamente,secondo quali parametri valuterai che questa trek potrebbe essere qualitativamente superiore alla concorrenza?
E comunque,anche se fosse(….ma non lo sarà mai),una bici più performante non va di pari passo alla bellezza.
Siccome questo aspetto è molto soggettivo,ti dicevo appunto di scegliere quella che più ti piace,anche perché sarà difficile che tu senta le differenze pedalandoci senza la scritta sull’obbliquo.
Allora se lo dice l’amico comprerai la più veloce anche se quella più lenta magari ti piaceva di più.Può anche darsi che sia difficile accorgersi delle differenze perché oltretutto andrebbero provate a parità di componenti, però un mio amico di bici afferma che per quanto riguarda la salita, confrontando le due biciclette complessivamente, ha trovato una notevole differenza fra la Bianchi Oltre e la Specialissima ultimo modello, ovviamente a favore della seconda.
Per il momento non ho in programma sostituzioni, però se provandola mi rendessi conto che è migliore della mia un pensierino ce lo farei.Allora se lo dice l’amico comprerai la più veloce anche se quella più lenta magari ti piaceva di più.
Sostituisci le ruote e coperture con un medio/top di gamma e magicamente risolviCiao ragazzi da pochissimo ho una Trek Emonda Sl5 disc, provengo da una Wilier triestina 105 11V, con la Trek mi trovo molto più comodo,solo ho notato che a parità di rapporti devo spingere molto di più con la Trek, come mai secondo voi? E’ un discorso di ruote o coperture? Ho le Bontrager Paradigm SL e copertoni Bontrager R1 da 28
Stesso peso? Stesse ruote/coperture?Ciao ragazzi da pochissimo ho una Trek Emonda Sl5 disc, provengo da una Wilier triestina 105 11V, con la Trek mi trovo molto più comodo,solo ho notato che a parità di rapporti devo spingere molto di più con la Trek, come mai secondo voi? E’ un discorso di ruote o coperture? Ho le Bontrager Paradigm SL e copertoni Bontrager R1 da 28
Wilier e Trek hanno geometrie diverse.Ciao ragazzi da pochissimo ho una Trek Emonda Sl5 disc, provengo da una Wilier triestina 105 11V, con la Trek mi trovo molto più comodo,solo ho notato che a parità di rapporti devo spingere molto di più con la Trek, come mai secondo voi? E’ un discorso di ruote o coperture? Ho le Bontrager Paradigm SL e copertoni Bontrager R1 da 28
la sl5 è un macigno!Ciao ragazzi da pochissimo ho una Trek Emonda Sl5 disc, provengo da una Wilier triestina 105 11V, con la Trek mi trovo molto più comodo,solo ho notato che a parità di rapporti devo spingere molto di più con la Trek, come mai secondo voi? E’ un discorso di ruote o coperture? Ho le Bontrager Paradigm SL e copertoni Bontrager R1 da 28
Dici? Speriamo daiSostituisci le ruote e coperture con un medio/top di gamma e magicamente risolvi
Peso un pelo meno Trek, ruote e coperture diverse ovviamente, sulla Wilier avevo le Campagnolo Zonda per freni a pattino e copertone Continental, qui sulla Trek ho quelle di base che danno con la biciStesso peso? Stesse ruote/coperture?
Con un budget massimo sui 700 euro che ruote mi consiglieresti? Mai avuto bici con freni a disco, quindi ho sempre avuto solo ruote per pattiniSostituisci le ruote e coperture con un medio/top di gamma e magicamente risolvi
Le ruote-coperture incidono.Peso un pelo meno Trek, ruote e coperture diverse ovviamente, sulla Wilier avevo le Campagnolo Zonda per freni a pattino e copertone Continental, qui sulla Trek ho quelle di base che danno con la bici