Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
rispondo qui a tutti e due:
Le sperimentazioni le fanno da molti anni, non è raro vedere il cielo a striscie, oppure stranamente velato, così come ormai è d' abitudine vedere passare dei grossi camion contenenti liquami provenienti dal milanese, liquami che vengono scaricati nei campi vicino al mio paese, a volte in pieno giorno, altre volte di notte ( quando la gente è in casa e non sente il tanfo con le finestre chiuse ). Ovviamente io sono un complottista terrapiattista, anche un untore, un impestato, un assassino e chi più ne ha più ne metta, però sto bene, al contrario di altri che mi riempivano di questi bei nomignoli che qualche problemino ce l' hanno.
Le scie di condensazione non sono sperimentazioni sei semplicemente vicino a Malpensa. Non andrei oltre non è il posto per discuterne, ma se davvero credi a cose simili, capisco certe tue posizioni su argomenti tecnici

Se vedi scarichi abusi devi denunciare alle autorità. Attenzione che sul web possiamo dire qualsiasi ***ta una denuncia è una cosa seria, deve avere fondamenti. Anche perché il casalese ne ha già viste abbastanza.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le scie di condensazione non sono sperimentazioni sei semplicemente vicino a Malpensa. Non andrei oltre non è il posto per discuterne, ma se davvero credi a cose simili, capisco certe tue posizioni su argomenti tecnici
Ma quale Malpensa ? Quello era un aeroplanino che faceva avanti e indietro.
Argomenti tecnici: io ho le mie opinioni e soprattutto non ho problemi fisici, voi non lo so. Poi se vuoi darmi dell' imbecille accomodati pure, te la vedrai poi con chi pensa a queste cose per me.
Se vedi scarichi abusi devi denunciare alle autorità. Attenzione che sul web possiamo dire qualsiasi ***ta una denuncia è una cosa seria, deve avere fondamenti. Anche perché il casalese ne ha già viste abbastanza.
Già fatto. Non è servito a niente. In Lomellina si sono rivoltati, c' è stato anche un servizio di Report.......adesso vengono qui.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.857
15.344
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma quale Malpensa ? Quello era un aeroplanino che faceva avanti e indietro.
Allora è l'aeroporto di Casale ed erano un gruppo di paracadutisti che facevano pipi dall'aereo, ecco il perché degli alberi gialli...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Orca ho appena fatto un investimento su 4: due per i copertoncini e 2 per la borsa sottosella...sperem visto che non sono un mago con la meccanica...
Da tenere nella borsa sottosella ( io la tengo in tasca ) vanno benissimo, le puoi anche riparare con il nastro per riparare le piscine bucate, davanti adesso ne ho una così. Quelle camere sono piùttosto sottili, occhio quando mandi su l' ultima parte di copertone.
Allora è l'aeroporto di Casale ed erano un gruppo di paracadutisti che facevano pipi dall'aereo, ecco il perché degli alberi gialli...
Ma no..... ero da tutt' altra parte, quelli di Casale fanno un altro giro, a volte li vedo quando si lanciano. Quel giorno l' aeroplanino ha fatto avanti e indietro e destra-sinistra diverse volte. Ma lo fanno spesso qui, basta alzare gli occhi, ovviamente non foderati con il prosciutto e guardare. Oggi per fortuna c' erano i cumuli di nubi come dovrebbero essere sempre.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
E poi il rimbambito sarei io.......

Si, perché intanto lo avevo segnalato sopra. Poi ho citato un sito con una valenza un po' migliore di virgilio.it
Poi tra il fatto che potenzialmente si possa fare e il fatto che si faccia ne passa un bel po', ma una enormità. Le nuvole che hai mostrato sono scie di condensazione che sono una roba diversa. Se quelle tecniche fossero in ordinaria attività davvero negli anni scorsi non avremmo avuto catastrofici danni all'agricoltura.
Allora, una piccola nota, cercare sul web conferma delle proprie opinioni o credenze insomma ...
Torniamo a parlare di bici, che l'è mei

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si, perché intanto lo avevo segnalato sopra. Poi ho citato un sito con una valenza un po' migliore di virgilio.it
Poi tra il fatto che potenzialmente si possa fare e il fatto che si faccia ne passa un bel po', ma una enormità. Le nuvole che hai mostrato sono scie di condensazione che sono una roba diversa. Se quelle tecniche fossero in ordinaria attività davvero negli anni scorsi non avremmo avuto catastrofici danni all'agricoltura.
Allora, una piccola nota, cercare sul web conferma delle proprie opinioni o credenze insomma ...
Torniamo a parlare di bici, che l'è mei
Grazie per il rimbambito, me ne ricorderò.

• Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.487
9.507
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E poi il rimbambito sarei io....... ma porca di quella troia......

Sì ma è ampiamente dimostrato che non funziona o molto raramente.
E le scie chimiche pure... poi se vuoi credere a qualsiasi cosa di strano e esoterico su internet trovi tutto quello che vuoi.

• Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sì ma è ampiamente dimostrato che non funziona o molto raramente.
E le scie chimiche pure... poi se vuoi credere a qualsiasi cosa di strano e esoterico su internet trovi tutto quello che vuoi.
Bene, sono rimbambito, mi ricorderò anche di te.

Altri ?
Vale per tutto eh...... assetto, meccanica, pratiche contro i malanni ecc. ecc.

forza, non abbiate timore......... sotto a chi tocca.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.857
15.344
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Grazie per il rimbambito, me ne ricorderò.
Ma dai Davide , non ti ha dato del rimbambito, ci mancherebbe, ha solo esposto il suo pensiero sulla faccenda, io da ste cose sto bene alla larga, sono ignorante in materia e preferisco non dare giudizi

• Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.857
15.344
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Bene, sono rimbambito, mi ricorderò anche di te.

Altri ?
Vale per tutto eh...... assetto, meccanica, pratiche contro i malanni ecc. ecc.

forza, non abbiate timore......... sotto a chi tocca.
Ecco che sono già passati i 28 giorni...

Classifica generale Winter Cup 2024