Che scansafaticheMa il Giro di Slovenia che è la corsa di casa non la fa Pogacar? Io questa cosa di puntare solo su Strade Bianche, Sanremo, Catalogna, Liegi, Giro, Tour, Olimpiade, Mondiale, Lombardia e snobbare tutto il resto non la capisco.
Che scansafaticheMa il Giro di Slovenia che è la corsa di casa non la fa Pogacar? Io questa cosa di puntare solo su Strade Bianche, Sanremo, Catalogna, Liegi, Giro, Tour, Olimpiade, Mondiale, Lombardia e snobbare tutto il resto non la capisco.
Beh, non credere, c'è gente che vorrebbe fargli correre la Vuelta.Non ho messo faccine di proposito ma non credevo che il mio messaggio potesse essere interpretato con una qualsiasi connotazione seria.
Chi? Pogacar oppure @Skardy che non ha voglia di mettere le faccine quando scrive le battute?Che scansafatiche
mah ti dirò che non sono tra questi, ma se per metà agosto Pogacar avesse in tasca il Tdf e la medaglia olimpica ed alla Vuelta non ci andasse nessun grosso nome perchè malati, infortunati (speriamo di no, quest'anno hanno dato abbastanza carne ed ossa a Dio del ciclismo) forse forse ci penserei...Beh, non credere, c'è gente che vorrebbe fargli correre la Vuelta.
mah ti dirò che non sono tra questi, ma se per metà agosto Pogacar avesse in tasca il Tdf e la medaglia olimpica ed alla Vuelta non ci andasse nessun grosso nome perchè malati, infortunati (speriamo di no, quest'anno hanno dato abbastanza carne ed ossa a Dio del ciclismo) forse forse ci penserei...
Che dire... gran bei posti, da quel che su vede in TV!Oggi il Giro di Slovenia passa sotto casa mia, spero di riuscire a prender la bici e fare qualche foto sulla salita principale
E magari il mondiale…..Secondo me si esporrebbe solo a possibili infortuni, oltre a possibili ripercussioni sulla sua effettiva voglia di correre in bicicletta.
È meglio che prepari il Lombardia
facevo un discorso di mera fantasia e opportunismo sfrenato.Secondo me si esporrebbe solo a possibili infortuni, oltre a possibili ripercussioni sulla sua effettiva voglia di correre in bicicletta.
È meglio che prepari il Lombardia
ma se per metà agosto Pogacar avesse in tasca il Tdf e la medaglia olimpica ed alla Vuelta non ci andasse nessun grosso nome perchè malati, infortunati (speriamo di no, quest'anno hanno dato abbastanza carne ed ossa a Dio del ciclismo) forse forse ci penserei...
si ma solo perché fa tapering alle classiche monumentoOggi Steinahuser si è ritirato dal giro di svizzera per "stanchezza accumulata" dopo il Giro e 5 tappe in svizzera. Pogacar corre (e vince) 2Gt, olimpiadi, mondiali e fa la Vuelta come scarico!
si ma solo perché fa tapering alle classiche monumento
Una frase di Giorgio di GCN mi è rimasta impressa, il fatto che TP il Giro lo abbia fatto seguendo più il suo preparatore, che il DS: e in effetti è vero, è stato talmente superiore che ad un certo punto la terza settimana ha dovuto aumentare il ritmo per non deallenarsi.Oggi Steinahuser si è ritirato dal giro di svizzera per "stanchezza accumulata" dopo il Giro e 5 tappe in svizzera. Pogacar corre (e vince) 2Gt, olimpiadi, mondiali e fa la Vuelta come scarico!
ad un certo punto la terza settimana ha dovuto aumentare il ritmo per non deallenarsi.
ma infatti è fantasia la mia, razionalmente penso sia già dura la vittoria del TdF per cui molti la danno per scontata o del fatto che il Giro lo abbia fatto in Z2... Fino agli ultimi 3 km del Granon nel 2022 sembrava imbattibile, tanto che sul Galibier ogni persona sana di mente si sarà chiesta se era un pazzo a rispondere così alla tattica dei Jumbo-Visma.Oggi Steinahuser si è ritirato dal giro di svizzera per "stanchezza accumulata" dopo il Giro e 5 tappe in svizzera. Pogacar corre (e vince) 2Gt, olimpiadi, mondiali e fa la Vuelta come scarico!
L'unica cosa positiva è che anche se va male lui "fottesega devo dare spettacolo".
In che senso? Premesso che non possiamo saperlo, io mi fido del parere di gente più competente. Però effettivamente abbiamo visto un Pogacar una spanna sopra tutti.Se fosse vero mi sembrerebbe una discreta presa per i fondelli.
In che senso? Premesso che non possiamo saperlo, io mi fido del parere di gente più competente. Però effettivamente abbiamo visto un Pogacar una spanna sopra tutti.
Attenzione però a non banalizzare le sue vittorie, anche lui su questo si è espresso, se non sbaglio aveva detto che gli dava fastidio quando la gente diceva che aveva vinto senza nessuno sforzo, etc.
Aspetta, ammetto che a volte è difficile capire i toni leggendo su un forum, ma non voglio passare da locco.Non possiamo sapere cosa? Che uno vince un Giro d'Italia andando in "de-allenamento" per quanto sono scarsi gli altri o più forte lui?
Accomodati con la gente "più competente"
Poi io non banalizzo niente. Vorrei vedere che Pogacar dica che ha vinto senza sforzo....dovrebbe essere demente....
A Oropa forse è l unica tappa in cui nn li ha umiliati…ma sono arrivati a pochi secondi…Aspetta, ammetto che a volte è difficile capire i toni leggendo su un forum, ma non voglio passare da locco.
Ho riportato quello che è stato detto a GCN. La realtà la conoscono solo in UAE, anche se mi fido molto del parere di Giorgio. Abbiamo visto tutti un Tadej nettamente superiore, capace di tenere la maglia quasi tutto il giro, vincere a crono davanti a degli specialisti, umiliare tutti ad Oropa. Non dico che per ottenere questi risultati non abbia faticato, ma potrei dire che non è neanche uscito stremato da questo Giro.