Mi mancavi.. come manca l'acqua ad un cammellosenti non divagare come tuo solito, gradirei una motivazione valida per cui mi hai evocato qui se non sono cose importanti non si evocano le persone tanto per....
Mi mancavi.. come manca l'acqua ad un cammellosenti non divagare come tuo solito, gradirei una motivazione valida per cui mi hai evocato qui se non sono cose importanti non si evocano le persone tanto per....
in pratica comm manc a cart po cess quannMi mancavi.. come manca l'acqua ad un cammello
anche qui però stamane ha tenuto è come quando dopo 20 giorni di astinenza ti svegli e pensi opps mi sono pisciato addosso o son diventato adolescente di nuovoCome non detto, si è rimesso a piovere
ti risparmio perchè sei nuovo a quest'ora già ti avrei dato una risposta differenteio non arrivo a casa prima delle 18
si la notte di san lorenzo già hai detto troppo ora questi si preparano al contrattacco dovevi solo dire che eri fiero dei calzini super cortiMentre aspetto i tempi tecnici rispondo al messaggio privato di @bikernat
Mi ha mandato una foto e devo dire che mi sembra più in forma dello scorso anno. Ho promesso di non rivelare troppo ma se da una parte lo cazzio, dall' altra mi sembra giusto fargli i complimenti.
Io vi invito a farglieli a titolo di incoraggiamento, li merita davvero.
Torno a lavorare.......
Non hanno bisogno di contrattaccare, ma adesso so di avere un superlottatore per tutti i terreni in Squadra. Bravo !!!! Zio fanale che soddisfazione......si la notte di san lorenzo già hai detto troppo ora questi si preparano al contrattacco dovevi solo dire che eri fiero dei calzini super corti
Infatti sono proprio li, mi do tempo fino alle 17,30, poi eventualmente farò Un’oretta di rullisu moncalieri per ora nuvola di fantozzi
io non arrivo a casa prima delle 18, vediamo, se no cedo alla spin ....
Vedi l'allegato 452343
beh poi come qualcuno sei risorto.....Mah si , insomma, mica tanto, ti ringrazio dell'incoraggiamento ma sono morto dopo pochi secondi ....
no adesso mi sto allenando a sbloccare l'oblo del camperE' sicuramente @Redbaron69 che si allena di nascosto.
Bella questa e chissà il panoramano davide facevo le battute ricordi le foto prese da internet che mettevo?
bisogna distrarre quei calzettoni della squadra calzedonia
poi comunque sto facendo come mi dicesti al mattino vado a mare e nel pomeriggio esco in bici per giri medi 40-60km
ma non bisogna sempre scrivere tutto devi dare quella parvenza che sei fuori forma per poi attaccare effetto sorpresone del travone
Vedi l'allegato 452336
i fuochi artificiale che esplodono solo facendo un botto forte
versante 2 fatto solo 2 volte 1 da solo l'altra insieme a don perigon
Vedi l'allegato 452337
versante 1 quello che conosco e fatto più di una volta
Vedi l'allegato 452338
ma chi mazzascassata c'è mai stato ad oropa
Bella la bici!!!Reduce da un fine settimana in quel di Trento, tra bevute, mangiate e pedalate, abbiamo avuto il piacere di essere ospiti da due campioni, peccato domenica non abbiamo potuto fare niente per via della pioggia torrenziale ma sabato abbiamo fatto un bel giro
Vedi l'allegato 452301 Vedi l'allegato 452302 Vedi l'allegato 452303 Vedi l'allegato 452304 Vedi l'allegato 452305 Vedi l'allegato 452306 Vedi l'allegato 452307 Vedi l'allegato 452308 Vedi l'allegato 452309 Vedi l'allegato 452310 Vedi l'allegato 452311 Vedi l'allegato 452312 Vedi l'allegato 452313
Io spero di uscire giovedì nella pausa pranzo, stasera volevo far euna fuitina ma ci sono delle nuovolazze che levatiCome non detto, si è rimesso a piovere
Bello Massimo, bella anche la divisaReduce da un fine settimana in quel di Trento, tra bevute, mangiate e pedalate, abbiamo avuto il piacere di essere ospiti da due campioni, peccato domenica non abbiamo potuto fare niente per via della pioggia torrenziale ma sabato abbiamo fatto un bel giro
Vedi l'allegato 452301 Vedi l'allegato 452302 Vedi l'allegato 452303 Vedi l'allegato 452304 Vedi l'allegato 452305 Vedi l'allegato 452306 Vedi l'allegato 452307 Vedi l'allegato 452308 Vedi l'allegato 452309 Vedi l'allegato 452310 Vedi l'allegato 452311 Vedi l'allegato 452312 Vedi l'allegato 452313
tutta merito dello sponsor!Bello Massimo, bella anche la divisa
nulla di che vedi solo parte del golfo poi solo verde man mano che saliBella questa e chissà il panorama
Beh mica poco, neanche Pompei?nulla di che vedi solo parte del golfo poi solo verde man mano che sali