Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La focaccia quella di ieri????? Riscaldata????

PAZZOO!!!! :azz:azz:azz:azz

Genovesi all'ascolto:
perdonatelo, non sa quello che fa... la mancanza dei sali marini provoca allucinazioni...
:prega::prega::hail:
Sia ieri sera che questa mattina era riscaldata, era proprio buona
Al massimo dopo 3/4 giorni da mangiare secca
Questa è una buona idea, mi piacerebbe provare, ma in questi 2 giorni ho fatto un po' troppo il porcello e da domani ritorno alla normalità.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.834
21.773
.
Visita sito
Bici
mia
Se è quella che dico io , nella stradina a destra in zona pedonale , preferisco la pizza. Mia moglie ha detto che calda è il top.
No.. non è quella, la gne-gne la trovi nella traversa fianco dx di Piazza Metteotti a salire, quando guardi il forno capisci.. all'imboccatura c'è una banchina di marmo di carrara dallo spessore di 7-8 cm e a forza di sfregare la pala con manico in legno si è creato l'invaso tale da aver "corroso" il marmo di 4-5 cm.. è un forno che dicono sia centenario (non che significhi granchè ma erano almeno 3 generazioni che si tramandavano il lavoro)

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La tua! La mia ne costa 6 ma è termica.
Ne ho una termica anch'io, era di mio padre, quando fa veramente freddo ci metto dentro il Tè bollente e resta caldo per un paio d' ore, però ce ne sta poco. Oggi ho quasi svuotato una borraccia da mezzo litro, mi sono dovuto trattenere perchè le fontanelle nei paesi erano chiuse, chissà poi perchè ? Quella al mio paese dove prendo l' acqua quando parto per risparmiare 2-3 centesimi è aperta tutto l' anno.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.036
4.389
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò :sbavon:
Ti auguro di farlo presto

• Mi piace
Reactions: aa401

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
982
1.757
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
chi si rifugia dietro l'attrezzatura sono quelli che sono chiamati per la qualità del mezzo e non per la loro bravura superiore alla media.
(cit maestro zen pigliaealliscia) :yoga:
Mah, guarda.....ho premesso che ci vogliono le gambe e che la bici attuale va più che bene. È anche vero che a me la bici piace, proprio come oggetto intendo; e che non ho mai avuto una bici da corsa nuova, sempre usate. È solo uno sfizio, non mi farà andare più forte. Ma il fatto di togliermi questo sfizio non mi farà nemmeno diventare spendaccione (tanto più che non prenderò di certo un top di gamma) o più pippa di quello che sono.
Ah, e comunque la GTR la terrò sempre ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024