Gare Vingegaard c'è, e batte in volata Pogačar

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
969
380
Visita sito
Sono tifoso del danese, ma penso che il fatto di essere stato con mezzo polmone fino a poco lo pagherà più in la. Nelle gare di tre settimane devi essere la top se poi il tuo avversario è Pogacar del essere al toppissimo.
Senza Pogacar il danese avrebbe potuto vincere il Tour.
 

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
362
313
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Ci sarebbe da riflettere.
2023 Taddeo si infortuna mano alla Liegi e recupero per il Tour non è di certo ottimale.
2024 Danese cade ai Baschi si perfora un polmone, costole si fa un bel po' di Ospedale e il recupero per il Tour è ottimale.

:roll:

Questa è un opinione da Pogiboys, per chi non l avesse ancora capito, Vingegard in salita è più forte di Pogacar.

Lo era già 3 anni fa anche se arrivò secondo, lo è stato negli anni successivi o lo è tutt'ora.

L ultima frontiera dei Pogiboys è dire che Vingegard si è fatto male per finta, tutto montato ad hoc per mettere nel sacco la UAE.

Ma ragazzi ma state bene? Solo perché il vostro idolo non vince...

Senza togliere niente a Pogacar, un grandissimo campione, non so se abbia fatto bene all ambiente del ciclismo... Da quando c'è lui leggo e sento cose che non appartengono a questo mondo.

E ricordiamoci che il Tour non è finito, è appena cominciato, tutto può succedere ...
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.527
2.750
Visita sito
Se intendi gli ultimi due Tour , nel primo hanno attaccato in 4 a rotaziome e Pogaçar era caduto nella trappola mentre lo scorso anno era già in maglia gialla e ha resistito agli attacchi di Pogaçar nelle prime due settimane per poi disintegrarlo nella crono , di li in poi era tutto finito . Quest'anno non avrà ne Kuss e ne Roglic e si dovrà arrangiare da solo . Sono curioso di vederlo dal momento che io tifo per lo spettacolo.
Prova a rivedere la Tappa 18 del tour 2022
 
  • Mi piace
Reactions: grimpeur75

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.634
5.342
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Questa è un opinione da Pogiboys, per chi non l avesse ancora capito, Vingegard in salita è più forte di Pogacar.

Lo era già 3 anni fa anche se arrivò secondo, lo è stato negli anni successivi o lo è tutt'ora.

L ultima frontiera dei Pogiboys è dire che Vingegard si è fatto male per finta, tutto montato ad hoc per mettere nel sacco la UAE.

Ma ragazzi ma state bene? Solo perché il vostro idolo non vince...

Senza togliere niente a Pogacar, un grandissimo campione, non so se abbia fatto bene all ambiente del ciclismo... Da quando c'è lui leggo e sento cose che non appartengono a questo mondo.

E ricordiamoci che il Tour non è finito, è appena cominciato, tutto può succedere ...

Nessuno dice che è una montatura o comunque un tattica per fregare la UAE, ma il suo recupero è qualcosa di stratosferico.
Ad aprile sembrava che fosse in fin di vita e dopo nemmeno 100 giorni esprime dei valori così elevati. Ergo a mio avviso l'incidente non era così grave come l'hanno pubblicizzato oppure Vinge ha una capacità di rigenerazione degna di un fumetto Marvel. Tralasciando che a destra e sinistra si legge che anche perdere una sola settimana vuol dire rischiare di compromettere il TdF, pensa con 2 settimane di stop e tutto quello che comporta una riabilitazione. Dopo 2 settimane di fermo, con tanto di incidente non è che risali in bici come se nulla fosse e riprendi gli allenamenti da dove li avevi lasciati. Dunque fare tutto un percorso di riabilitazione, andare in altura e balle varie e subito al 100% o comunque li vicino, non posso che inchinarmi o fantasticare su come sia possibile.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.214
3.485
Visita sito
Bici
MTB
Questa è un opinione da Pogiboys, per chi non l avesse ancora capito, Vingegard in salita è più forte di Pogacar.

Lo era già 3 anni fa anche se arrivò secondo, lo è stato negli anni successivi o lo è tutt'ora.

L ultima frontiera dei Pogiboys è dire che Vingegard si è fatto male per finta, tutto montato ad hoc per mettere nel sacco la UAE.

Ma ragazzi ma state bene? Solo perché il vostro idolo non vince...

Senza togliere niente a Pogacar, un grandissimo campione, non so se abbia fatto bene all ambiente del ciclismo... Da quando c'è lui leggo e sento cose che non appartengono a questo mondo.

E ricordiamoci che il Tour non è finito, è appena cominciato, tutto può succedere ...
La Visma ha il vizietto, ricordi quando WVA simulò la foratura per paura di VdP?
E non solo loro, RE che finge il covid in maglia rosa per paura di prendere minuti in salita.
Oggi Roglic si è buttato per terra per avere la scusa... :==
 

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
295
386
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
Nessuno dice che è una montatura o comunque un tattica per fregare la UAE, ma il suo recupero è qualcosa di stratosferico.
Ad aprile sembrava che fosse in fin di vita e dopo nemmeno 100 giorni esprime dei valori così elevati. Ergo a mio avviso l'incidente non era così grave come l'hanno pubblicizzato oppure Vinge ha una capacità di rigenerazione degna di un fumetto Marvel. Tralasciando che a destra e sinistra si legge che anche perdere una sola settimana vuol dire rischiare di compromettere il TdF, pensa con 2 settimane di stop e tutto quello che comporta una riabilitazione. Dopo 2 settimane di fermo, con tanto di incidente non è che risali in bici come se nulla fosse e riprendi gli allenamenti da dove li avevi lasciati. Dunque fare tutto un percorso di riabilitazione, andare in altura e balle varie e subito al 100% o comunque li vicino, non posso che inchinarmi o fantasticare su come sia possibile.
Quindi è stato 10 giorni in ospedale così, per dilletto o a farsi svuotare il pappagallo dalle infermiere...
Con queste temperature evitiamo i super alcolici please.
 
  • Mi piace
Reactions: grimpeur75

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
45
49
Borgomanero
www.salitomania.it
POvero merluzzino, dall'essere in fin di vita con un polmone perforato a vincere per la terza volta il Tour: ma per favore, scendete dalle piante, se sapete cos'è un pneumotorace capite bene che è IMPOSSIBILE fare quello che sta facendo, ergo o l'incidente era molto meno grave del previsto o abbiamo a che fare con una specie di robocop che si rimette insieme i pezzi danneggiati.
Detto questo, è risaputo che nei GT attualmente nessuno è in grado di batterlo e che anche quest'anno nella terza settimana farà il culo a strisce al povero Taddeo a cui consiglio di lasciar perdere il Tour per qualche anno...
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.895
6.644
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Prova a rivedere la Tappa 18 del tour 2022
Il mio discorso è che fino ad oggi tra i due Vingegaard è meno attaccante , sono caratteristiche non difetti , due campioni e due diversi modi di intendere il modo di correre . Vingegaard nello specifico è il primo anno che si trova con una squadra abbastanza debole rispetto al passato , mi ricordo il Pogaçar del primo Tour vinto che sfrutto' il lavoro della squadra di Roglic per poi piazzare il colpo sull'ultima crono . Ecco Vingegaard in questo Tour potrebbe anche tentare una tattica del genere considerata anche la crono finale che non mi pare piatta .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.895
6.644
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Si però però l anmo scorso nn è partito con la maglia gialla….nella tappa in cui l ha presa ha fatto un bell attacco…
E ci mancherebbe è un fuoriclasse , dico solo che ha un modo più calcolato di correre rispetto a Pogaçar. Due modi diversi che hanno reso entrambi .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.926
26.383
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa è un opinione da Pogiboys, per chi non l avesse ancora capito, Vingegard in salita è più forte di Pogacar.

Lo era già 3 anni fa anche se arrivò secondo, lo è stato negli anni successivi o lo è tutt'ora.

L ultima frontiera dei Pogiboys è dire che Vingegard si è fatto male per finta, tutto montato ad hoc per mettere nel sacco la UAE.

Ma ragazzi ma state bene? Solo perché il vostro idolo non vince...

Senza togliere niente a Pogacar, un grandissimo campione, non so se abbia fatto bene all ambiente del ciclismo... Da quando c'è lui leggo e sento cose che non appartengono a questo mondo.

E ricordiamoci che il Tour non è finito, è appena cominciato, tutto può succedere ...
Come fai a scrivere che Pogačar non ha fatto bene all'ambiente del ciclismo!!!! Secondo me è proprio l'opposto
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.527
2.750
Visita sito
Il mio discorso è che fino ad oggi tra i due Vingegaard è meno attaccante , sono caratteristiche non difetti , due campioni e due diversi modi di intendere il modo di correre . Vingegaard nello specifico è il primo anno che si trova con una squadra abbastanza debole rispetto al passato , mi ricordo il Pogaçar del primo Tour vinto che sfrutto' il lavoro della squadra di Roglic per poi piazzare il colpo sull'ultima crono . Ecco Vingegaard in questo Tour potrebbe anche tentare una tattica del genere considerata anche la crono finale che non mi pare piatta .
Diciamo che io danese attacca poco, ma finora quando l’ha fatto è stato capace di fare molto molto male
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.214
3.485
Visita sito
Bici
MTB
POvero merluzzino, dall'essere in fin di vita con un polmone perforato a vincere per la terza volta il Tour: ma per favore, scendete dalle piante, se sapete cos'è un pneumotorace capite bene che è IMPOSSIBILE fare quello che sta facendo, ergo o l'incidente era molto meno grave del previsto o abbiamo a che fare con una specie di robocop che si rimette insieme i pezzi danneggiati.
Detto questo, è risaputo che nei GT attualmente nessuno è in grado di batterlo e che anche quest'anno nella terza settimana farà il culo a strisce al povero Taddeo a cui consiglio di lasciar perdere il Tour per qualche anno...
Mi pare che il primo che non sa cosa sia uno pneumotorace sei tu visto che parli di polmone perforato ;pirlùn^

"Lo pneumotorace è la presenza di aria nello spazio pleurico, che provoca un collasso parziale o completo del polmone ecc."

Tutte le considerazioni che ne trai partono dal presupposto sbagliato gandalf

Ad iniziare da chi deve scendere dalle piante :==
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
584
482
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Juve, Juve vaffanculo....ladriiiii, merdeeee, gobbiiii.:cù:...alèèèè forza Toro alèèèèè:ola:


ah no, scusate, ho sbagliato forum:-P----forse:clown:
Fondamentalmente la sezione commenti di un qualsiasi articolo di calcio de La Gazzetta dello Sport.
Ah, e chi menziona Evenepoel è alla pari di chi tira sempre in ballo l'Inter (squadra a caso) in un articolo che riguarda Juventus-Torino. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: golias and theswiss

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
926
483
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Finché non si sfocia in offese personali, i dualismi tra ciclisti ed i rispettivi sostenitori ci sono sempre stati come in tutti gli sport, peccato che non ci sia più un italiano. Ricordo con simpatia, quando ero giovane, una giornata in Spagna che tra una sangria e l'altra :-P discutemmo con un gruppo di autoctoni chi fosse meglio tra Indurain ed il campione del mondo Bugno :-)xxxx
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.536
945
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Mi pare che il primo che non sa cosa sia uno pneumotorace sei tu visto che parli di polmone perforato ;pirlùn^

"Lo pneumotorace è la presenza di aria nello spazio pleurico, che provoca un collasso parziale o completo del polmone ecc."

Tutte le considerazioni che ne trai partono dal presupposto sbagliato gandalf

Ad iniziare da chi deve scendere dalle piante :==
Devo riscrivere ancora che mio suocero con 4 costole rotte e uno pneumotorace (seppur piccolo), la sera tornato a casa si fumava delle ms come se niente fosse? :==
Anzi, di più del solito per via del nervosismo