abbigliamento su aliexpress

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.768
207
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
  • Mi piace
Reactions: andrx

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.196
846
Piemonte
Visita sito
Arrivata questa giacchetta
Troppo piccola, passa a mia moglie cui è grandina ma va.
Un tempi infinito anche solo per la spedizione. Non lo so, la pensavo una cosa diversa, un tessuto da kway ma poi una struttura da maglia con le tasche dietro, davvero strana. Diciamo cheil fatto che abbia dovuto scrivere due volte epr vedere la spedizione non è a favore del venditore
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.762
575
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Il mio RION nonostante sia una S non è così stretto in particolare in vita (anzi lo preferirei più stretto) però lo ho preso 3 anni fà magari hanno cambiato qualcosa.
Mentre Darevie e Yktwbike sono molto stretti e più grossi
Quindi sono più aderenti? volevo prendere un kit Darevie prezzi ottimi
 

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.196
846
Piemonte
Visita sito
Mi sa che ci dobbiamo accontentare....
Ma il link dei tuoi occhiali quale sarebbe?
Non riesco ad accedervi dal link che è presente nella discussione.
Grazie.

NON prendeteli, non sono bifocali o progressivi, vanno bene per leggere in spiaggia
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.196
846
Piemonte
Visita sito

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.196
846
Piemonte
Visita sito
Un modello vale l'altro?o avete consigli in particolare?Darevie?
dipende anche dai tuoi gusti
io ho preso questi
e mi trovo bene, mi pare gli xtiger abbinao il fondello in gel
Mia moglie ha preso questi
e io questa versione invernale
(che con lo stesso fondello ha la versione estiva)
e ci siamo trovati bene.
Questi hanno misure simili alle nostre.
Io credo che i daervie vadano benissimo, verifica le misure. Però adesso a casa ne ho a sufficienza.
 
  • Mi piace
Reactions: massy88

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
73
39
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
appena arrivata maglia darevie,sono 169cm x 71kg di solito prendo la M asia,questa e' una L e sta quasi stretta,la prima impressione e' che sia anche leggermente corta dietro nelle tasche,vedremo su strada.ho preso anche le lenti in silicone,le ho gia' applicate e provate in casa e sembrano buone,finalmente potro' mettere tutti dati che mi interessano su una sola pagina
:-)xxxx
1719583762249.jpg 1719583762234.jpg 1719583762228.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.768
207
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
I secondi sembrano molto simili ai miei.
Ho scoperto solo ora che a me questo tipo di occhiali bifocali andrebbero anche bene, se non fosse che dovendo guardare lo specchietto retrovisore (so già che qualcuno sta avendo conati di vomito...), purtroppo lo sguardo passa dalla zona con la lente graduata e, a lungo andare, mi crea problemi alla vista.
Gli occhiali risolvono il problema, ma non nel mio caso specifico.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.762
575
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
appena arrivata maglia darevie,sono 169cm x 71kg di solito prendo la M asia,questa e' una L e sta quasi stretta,la prima impressione e' che sia anche leggermente corta dietro nelle tasche,vedremo su strada.ho preso anche le lenti in silicone,le ho gia' applicate e provate in casa e sembrano buone,finalmente potro' mettere tutti dati che mi interessano su una sola pagina
:-)xxxx
Vedi l'allegato 452743 Vedi l'allegato 452744 Vedi l'allegato 452745
Anche io ho le stesse tue misure e ho preso M sia sotto che sopra vedremo, tra l'altro per chi ineteressa ho doppi codici sconto per l'acquisto sul loro sito.
 

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
196
156
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Scusate. ..ma vorrei comprare anche io quella bella maglietta darevie. È carina, io sono 168 per 55-57 kg, penso che una m Asia vada bene. Ma perché voi la pagate 13 euro e a me sul sito appare a 26,39?
Dipende dalle offerte.
In questi giorni c'è poco...ma ogni tanto con l'offerta a pacchetto (devi acquistare almeno 3 cose) le trovi a 14€ con alcuni colori e taglie.
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.301
327
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Avete mai comprato solette per le scarpe bdc? Consigli?
Col caldo spesso ho fastidio zona metatarsi, volevo provare con un pò di supporto a vedere se la situazione migliora...sperando sia cosa solo temporanea e non determinata dall'anagrafe
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.070
1.853
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Avete mai comprato solette per le scarpe bdc? Consigli?
Col caldo spesso ho fastidio zona metatarsi, volevo provare con un pò di supporto a vedere se la situazione migliora...sperando sia cosa solo temporanea e non determinata dall'anagrafe
A me si manifestò la faccenda una 25ina di anni fa, soprattutto col caldo afoso e dopo la terza ora di sella (bruciori e dolori quasi insopportabili in zona tacchette). Un ex campioncino locale mi mandò da suo cognato, titolare di negozio di presidi ortopedici, che mi dette subito, senza voler sapere altro, una mezza soletta con supporto metatarsale. Una svolta, definitiva.
Più o meno, queste:
 
Ultima modifica:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.301
327
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
A me si manifestò la faccenda una 25ina di anni fa, soprattutto col caldo afoso e dopo la terza ora di sella (bruciori e dolori quasi insopportabili in zona tacchette). Un ex campioncino locale mi mandò da suo cognato, titolare di negozio di presidi ortopedici, che mi dette subito, senza voler sapere altro, una mezza soletta con supporto metatarsale. Una svolta, definitiva.
Più o meno, queste:
grazie della dritta.
Questions: ma 3/4 sono stabili nella scarpa?
le aggiungi alla soletta originale? Non hai troppo spessore? ;nonzo%
E soprattutto, essendo di cuoio, il piede non tende a scivolare?
 
Ultima modifica: