abbigliamento su aliexpress

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Sono tentato di provare anch’io, ho però il dubbio se basti XXL o invece ci voglia una 3XL , 190 per 88 kg , secondo te ? Non ho Rion da fare un confronto, es. Castelli XL Sportful XXL …
Io ho solo un intimo e xl non respiro, l'ho dato a mia moglie.
Io per prudenza mi rivolgerei a rion o xtiger, che hanno variazioni di misure più ampie, comunque nel tuo caso sei al limite
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
209
169
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Sono tentato di provare anch’io, ho però il dubbio se basti XXL o invece ci voglia una 3XL , 190 per 88 kg , secondo te ? Non ho Rion da fare un confronto, es. Castelli XL Sportful XXL …

Considerando che sei 10cm e 13kg in più di me secondo me la 3xl dovrebbe essere la scelta giusta. Da tabella infatti sei al limite...
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer

lagoDvarese

Novellino
1 Marzo 2021
65
140
32
Varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1+ PC
Probabilmente è già stata recensita mille volte, quindi facciamo mille e una! :mrgreen:
Ieri mi è arrivata questa:


Presa a 13€ con l'offerta della scorsa settimana.
Taglia XL, per 180cm e 75kg. Mi è giusta giusta...però sembra veramente bella come materiali.
Infatti, ieri sera ne ho ordinate altre due (una per il brother).
Io presa a 9,94 :mrgreen:
Ho azzardato una M, sono 172 x 68 kg.
In genere ho una S EU, spero di entrarci anche se me la sto rischiando.
 

lagoDvarese

Novellino
1 Marzo 2021
65
140
32
Varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1+ PC
Mmmmm…sei al limite.
Ho preso una L,175x70 e mi sta bene,magari un tantino più stretta l’avrei preferita,ma comunque va bene
Lo so, purtroppo leggendo qua e là sono consapevole che la taglia ASIA M potrebbe risultare molto piccola per la mia corporatura.
Solo che ormai è in dogana, tra pochi giorni dovrei riceverla.

Aggiornerò così da essere d'aiuto a chi vorrà acquistare e sarà indeciso sulla taglia, purtroppo questo topic l'ho letto troppo tardi.. mannaggia!
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
902
1.297
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Oggi ho provato questa:

https://it.aliexpress.com/item/1005004728838762.html

Praticamente fa il verso alle x-bionic.
Anche se non era caldissimo mi sono trovato bene tra l'altro a fine giro ho fatto più di un'ora sotto l'acqua con sopra solo un antivento leggero e non ho sentito freddo, la pelle è rimasta asciutta.
Dovrò provarla con temperature più elevate.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

fausto.bike

Pignone
25 Novembre 2023
152
138
64
milano
Visita sito
Bici
pinarello dogma
Oggi ho provato questa:

https://it.aliexpress.com/item/1005004728838762.html

Praticamente fa il verso alle x-bionic.
Anche se non era caldissimo mi sono trovato bene tra l'altro a fine giro ho fatto più di un'ora sotto l'acqua con sopra solo un antivento leggero e non ho sentito freddo, la pelle è rimasta asciutta.
Dovrò provarla con temperature più elevate.

non sarebbe male trovare una maglia per le alte temperature, dato che ora inizia il periodo in cui è dura uscire in bici dopo le 11
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
902
1.297
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
296
25
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Allora l'altro giorno vi ho mostrato la maglietta arancione di questo venditore, alcuni di voi mi hanno detto che era grande, eccovi la maglietta gialla leggermente diversa ma fatta uguale...questa ho provato a prenderla più piccola (m EU) è sicuramente più aderente (quasi stretta se mi passate il termine), comunque anche quella arancione sarà un po' larga ma è perfetta........ Bonus maglia sotto S EU (ma il venditore indica solo la taglia cinese che nel mio caso era M)
allora visto l'infimo prezzo, ho deciso di comprare anche queste maglie intimo.......sono fatte bene ma non sono la stessa trama di quella in foto inoltre quella in foto è una M aderentissima, queste due sono più larghe; quella con le maniche è aderente giusta, quella senza maniche è più larga


 

Allegati

  • IMG_20240521_185556.jpg
    IMG_20240521_185556.jpg
    218,1 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: airmat

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.770
207
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Comunque non è che si scuriscano zero
Vedi l'allegato 449858
Ieri sera alle 20 con la nebbia
Salve, io ho voluto provare questi occhiali presi su Aliexpress.
Ovviamente non aspettatevi la purezza di una lente Zeiss, ma devo dire che il loro lo fanno.
Al sole si oscurano anche, senza mai diventare scurissimi.
Per quello che costano, li proverò nelle uscite anche per vedere se mi creano problemi.
Mi rammarica solamente il fatto che sia stato molto prudente nello scegliere la gradazione. Ho scelto 1 grado di correzione.
Avrei voluto scegliere 1,50, ma avevo paura di non trovarmi bene.
Se per caso qualcuno vuole quelli che ho adesso, 1 grado, possiamo accordarci.
Li ho solo provati, mai uscito, per adesso.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.301
939
Piemonte
Visita sito
Io li ho usati per 4-5 uscite. Anche col sole, non mi sono cecato; è un peccato perché quelli per miopi ne fanno di scuri, questi no. Ne ho trovati un paio polarizzati forse più scuri, adesso provo ma temo che non si veda il ciclocomputer, spesso non visibile con lenti polarizzate; capitato a mio moglie con la smart band !!
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.770
207
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io li ho usati per 4-5 uscite. Anche col sole, non mi sono cecato; è un peccato perché quelli per miopi ne fanno di scuri, questi no. Ne ho trovati un paio polarizzati forse più scuri, adesso provo ma temo che non si veda il ciclocomputer, spesso non visibile con lenti polarizzate; capitato a mio moglie con la smart band !!
Mi sa che ci dobbiamo accontentare....
Ma il link dei tuoi occhiali quale sarebbe?
Non riesco ad accedervi dal link che è presente nella discussione.
Grazie.
 

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
209
169
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Per l'estate uso anche questa :


ed è come non averla

Presa grigia...ma devo ancora usarla. Sembra effettivamente molto leggera...

Nel mentre ho ordinato anche questo modello (colore viola):
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
296
25
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Io ho preso questi....non ho capito perché sono così larghi a guardarli frontalmente, sulla testa stanno giusti (sono ovviamente occhiali da sole normali)
 

Allegati

  • IMG_20240625_131353.jpg
    IMG_20240625_131353.jpg
    220,3 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: inesfra

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
296
25
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
  • Mi piace
Reactions: inesfra