Purtroppo l'UCI ha creato una macchina da soldi niente male. Non si può fare nulla solo stare a guardare fino a dove vorranno spingersi.Fortunatamente anche Remco e Vinge hanno battuto il tempo, se no sai che noia i commenti stile Giro d'Italia
Godetevi questi corridori, queste imprese. La verità (forse) salterà fuori tra qualche anno, sempre se ci sia qualcosa sotto
Ma no, al netto di imprevisti, TdF chiusoIn ogni caso so che sembra assurdo, ma comunque c'è una terza settimana, e Pogacar viene pur sempre dal giro, non dico che rischia, visto che ha anche l'ultima cronometro dalla sua, però penso che ci sia ancora margine per qualche azione da parte di Vinguegaard che regali qualche sorpresa. Mal che vada se ne avrà ancora come oggi ci divertiremo a vedere Pogacar che continua ad attaccare fino alla fine, perchè se ne ha non si risparmia di certo.
Ma seriamente vi divertite a vedere uno che apre il gas e stacca tutti ad ogni cavalcavia?ci divertiremo a vedere Pogacar che continua ad attaccare fino alla fine, perchè se ne ha non si risparmia di certo.
cose d'altri tempi...La tappa è finita da mezz'ora e sono arrivati in 32...
Vingegard non ha nulla da perdere ad attaccare: di Tour ne ha già vinti due e comunque il secondo posto non lo perde.In ogni caso so che sembra assurdo, ma comunque c'è una terza settimana, e Pogacar viene pur sempre dal giro, non dico che rischia, visto che ha anche l'ultima cronometro dalla sua, però penso che ci sia ancora margine per qualche azione da parte di Vinguegaard che regali qualche sorpresa. Mal che vada se ne avrà ancora come oggi ci divertiremo a vedere Pogacar che continua ad attaccare fino alla fine, perchè se ne ha non si risparmia di certo.
Di 8 secondi, non di 4 minuti.quindi anche Landa avrebbe battuto il tempo del pantadattilo??? mahh....
ce ne faremo una ragione..Ma seriamente vi divertite a vedere uno che apre il gas e stacca tutti ad ogni cavalcavia?
Questo altro che cali, vince anche la maglia verde altrochè... ma non è il mio genere di divertimento
quanti tour/gir ha vinto landa?Di 8 secondi, non di 4 minuti.
E ricordo che Landa non è Cavendish.
te li fasemo noi del forumAnche quest'anno il vincitore di tappa nella festa nazionale di Francia non mi ha mandato gli auguri di buon compleanno.....
Dopo 2/3 di Tour si puoi dire che:
Pogacar non può essere al 100% perchè ha corso (e vinto) il Giro voto 10 per quello fatto finora
Vingegaard non può essere al 100% per il grave infortunio ma superbravo a quel che sta facendo voto 10 a quello fatto finora
Evenepooel non può essere al 100% (anche lui si è rotto meno di Vinge più di Pogacar 2023) ed è al suo primo Tour e lo sta gestendo con umiltà e conscio di non essere per ora a livello degli altri 2 dimostrando che E' uomo da GT semplicmente per ora non al livello degli altri 2 voto 10 per quello fatto finora.
Difficile ci sia un podio diverso (il 4 è un gregario del 1 il 5 è un gregario del del 3 e il resto è sideralmenente lontano).
ora 79La tappa è finita da mezz'ora e sono arrivati in 32...
rispondo per me: sì! xDMa seriamente vi divertite a vedere uno che apre il gas e stacca tutti ad ogni cavalcavia?
magari fa olimpiadi mondiali e vuelta °°A questo punto io, fossi Pogacar, lascerei perdere olimpiadi e mondiale, e farei la vuelta.
Il tris non l'ha mai fatto nessuno, così entri pesantemente nella storia, e lui ha dimostrato che può tenere condizione top da marzo a settembre,unico tra i pro attuali mi pare.
In questo momento l'unico che potrebbe batterlo, anche se fosse all'80%, è Vingegaard, che però comunque dovrà recuperare dal Tour.
Per me c'è la potrebbe fare
Altre 2/3 stagioni così e altro che..."Cavendish"