Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.836
20.144
.
Visita sito
Bici
mia
mezza cosa che ho provato una bella sensazione oggi potevi godere insieme a me visto che tutto ormai mi crea depressione e invece anche te dovevi metterci il carico da 90 sopra, poi ti lamenti che scrivo solo esperienze negative e paranoiche che tra l'altro è ciò che mi capitano più spesso
e inizi a fare il freud della situazione che non mi conduce da nessuna parte :cry:
Minchia.. hai ragione, chiedo venia.. il gesto in sè è sicuramente apprezzabile e giustamente ne hai tratto beneficio, ma io resto dell'idea che le leggi della natura non mentono e di conseguenza non dovrebbero "ferire" ma spesso l'essere umano vuole credere di poterle stravolgere.
Mi spiace ma non era mia intenzione sminuire o peggio snaturare la tua sensibilità d'animo.. ma aimeh la realtà è sempre ben distante dalle nostre pur buone intenzioni.

:friends:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.155
13.968
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Una curiosità:
da quando vanno tanto di moda i calzini e le maniche lunghe ? Io avevo smesso nel 2010 e c' erano ancora sia i calzini che le maniche corte. Da quando hanno introdotto i pigiami ?
Nel 2011 appena hanno saputo che tu, non pedalavi più bella cumpa
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.155
13.968
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ci sono posti nelle nostre alpi occidentali del tutto ignorati dal grande pubblico che sono magnifici. La valle germanasca, che deve la sua particolarità proprio all'essere inaccessibile, con più di una località che si chiama significativamente porte, riuscì addirittura a ribellarsi alla chiesa che vessava le popolazioni con pesanti tasse creando una religione protestante PRIMA di Lutero, che sopravvisse nei secoli non senza sanguinose battaglie, migrazioni e ritorni,
Dovresti chiedere a @bikernat, lui è Luterano, gli piace l'utero e anche l'ano :yoga: :roll: :cù:smackbutt
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.365
3.741
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
comunque oggi mi è stata lieta una cosa... mi sono accorto che sott'acqua tra delle erbe marine era incastrato uno scorfano e non riusciva a liberarsi così ho cercato svariate volte di liberarlo alla fine ci son riuscito e l'ho visto sprizzare velocità mentre si immergeva nelle profondità tra gli scogli :oops:
questo scorfano qui ?

1721050006491.png
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.450
17.789
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Minchia.. hai ragione, chiedo venia.. il gesto in sè è sicuramente apprezzabile e giustamente ne hai tratto beneficio, ma io resto dell'idea che le leggi della natura non mentono e di conseguenza non dovrebbero "ferire" ma spesso l'essere umano vuole credere di poterle stravolgere.
Mi spiace ma non era mia intenzione sminuire o peggio snaturare la tua sensibilità d'animo.. ma aimeh la realtà è sempre ben distante dalle nostre pur buone intenzioni.

:friends:
no tranquillo, prossima volta che vedo un pesce in difficoltà mi tolgo il tubo e lo colpisco cosi gli allievo le ore di trappola rapido e indolore :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
883
1.264
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Spero che passi presto quest' ondata di calore perchè non sto in piedi....... a mezzogiorno non vado più in bici......c' è da morire.
Quà si pedala bene fino alle 9 decentemente fino alle 11 e poi morire fino a sera, l'alternativa è rullare all'ombra con filestre aperte e ventilatore addosso.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.687
11.482
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quà si pedala bene fino alle 9 decentemente fino alle 11 e poi morire fino a sera, l'alternativa è rullare all'ombra con filestre aperte e ventilatore addosso.
Posso solo optare per la sera, anche se alle 18 fa ancora caldo...... me ne vado da solo pianin pianino e verso le 20 si comincia a stare bene. I rulli no....... li uso pochissimo anche durante l' inverno.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat