Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.195
845
Piemonte
Visita sito
Posso solo optare per la sera, anche se alle 18 fa ancora caldo...... me ne vado da solo pianin pianino e verso le 20 si comincia a stare bene. I rulli no....... li uso pochissimo anche durante l' inverno.
Io cerco di sopravvivere per un mese in cui c'è la caldazza uscendo nelle serate libere meno drammatiche. Pedalare deve essere un divertimento preferisco perdere un pò di gamba e non soffrire il caldo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.450
17.787
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Con la scultura in mano.. fa anche rima :-P
mi hai passato l'assist per dire di stamattina

qualcuno aveva :cac: sullo scoglio dove si cambia il signor nicola lui ha inizato a buttarci acqua sopra con secchio nella speranza che si togliesse niente, la signora titina con coraggio alla braveheart prende una busta mette la mano dentro e prende sto mezzo kg in mano e lo toglie dopodichè viene rilasciato alle narici un supplizio che non ti dico, in quel momento prendoil mio zainetto e dico "buon proseguimento di giornata alla prossima" :)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.687
11.481
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
conosco da anni questa web serie :))):

preferisco formaggi a pasta molle tipo gorgonzola dolce e camoscio d'oro
Gorgonzola....... un bell' etto e mezzo di gorgonzola bello fresco.....Madò che voglia, ma non posso, devo resistere.
Con la scultura in mano.. fa anche rima :-P
Ma che schifo, ma no........ comunque oggi non va, è da questa mattina che sono fiacco, tra poco me ne vado a casa, non vedo l' ora di essere là sul divano, giro un po' per il west, poi ceno e poi mi addormento beato.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.834
20.144
.
Visita sito
Bici
mia
mi hai passato l'assist per dire di stamattina

qualcuno aveva :cac: sullo scoglio dove si cambia il signor nicola lui ha inizato a buttarci acqua sopra con secchio nella speranza che si togliesse niente, la signora titina con coraggio alla braveheart prende una busta mette la mano dentro e prende sto mezzo kg in mano e lo toglie dopodichè viene rilasciato alle narici un supplizio che non ti dico, in quel momento prendoil mio zainetto e dico "buon proseguimento di giornata alla prossima" :)))::)))::)))::)))::))):
Che schifo.. ma mi fai venire in mente che a Marina di Carrara alla fine del molo di protezione del porto (zona dove ci sono gli scogli e parecchi ci vanno) pare il cacatoio-pisciatoio dell'intero pezzo di costa.. ma dico all'inizio del porto ci sono i bagni.. eppure tutti la devono fare sugli scogli, evidentemente stimola :wacko: ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.450
17.787
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che schifo.. ma mi fai venire in mente che a Marina di Carrara alla fine del molo di protezione del porto (zona dove ci sono gli scogli e parecchi ci vanno) pare il cacatoio-pisciatoio dell'intero pezzo di costa.. ma dico all'inizio del porto ci sono i bagni.. eppure tutti la devono fare sugli scogli, evidentemente stimola :wacko: ;pirlùn^
ultimamente ho cambiato vado al faro, è in pratica degli extracomuitari algerini marocco? si sono accampati e hanno fatto tipo camping con sedie tavolini e un ombrellone c'è una puzza di piscio etc etc e sicuramente sono stati loro
infatti ho notato che su questa scogliera da circa 15 giorni non ci va più nessuno un tempo era strapiena e non potevi nemmeno trovare uno scoglio libero
 
  • Sad
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.834
20.144
.
Visita sito
Bici
mia
Azz.. saputo adesso che domenica un amico ciclista è stato coinvolto in un incidente, pare che un'auto lo abbia urtato stringendolo a lato strada e abbia urtato una roccia (era in leggera discesa sul lago d'Idro) ed è caduto rompendosi clavicola e qualcosa al polso.. l'autista non si è fermato, per fortuna erano in 2.
Che rabbia zio can :bua:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.687
11.481
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io cerco di sopravvivere per un mese in cui c'è la caldazza uscendo nelle serate libere meno drammatiche. Pedalare deve essere un divertimento preferisco perdere un pò di gamba e non soffrire il caldo.
Allora, quel che è fatto è fatto, adesso si tratta solo di non sprecare energie a vanvera come ho fatto oggi.
Come al solito era meglio una volta, ci si trovava, velocità di crociera max di 35 kmh o anche meno, si scherzava e si parlottava...... qualche volata al cartello per mantenere la brillantezza e si correva nel fine settimana. Oggi ho provato a uscire alle 12 con gli altri ma per me è controproducente. Me ne vado la sera per i fatti miei piano piano come ho fatto ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.450
17.787
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
almeno non penso alle tentazioni.
ebbi una conversazione con il vice superiore secoli fa, si parlava proprio di questo, lui insisteva sulle tentazioni invece io definivo tentazione un occasione di circostanza quindi non tentazione esiste ciò che si vuole fare e ciò che non si vuole fare quindi è una scelta non una tentazione
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.687
11.481
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ebbi una conversazione con il vice superiore secoli fa, si parlava proprio di questo, lui insisteva sulle tentazioni invece io definivo tentazione un occasione di circostanza quindi non tentazione esiste ciò che si vuole fare e ciò che non si vuole fare quindi è una scelta non una tentazione
Per adesso ho scelto di mangiare il pesce appena sarà pronto, anche perchè non c' è gorgonzola in casa, ma se domani ci penso ancora vado al banco dei formaggi dell' ipercoop e me ne faccio tagliare una bella fettazza e poi me la mangio in fabbrica.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.687
11.481
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ma quello morbido che si squaglia in bocca :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Vedi l'allegato 455028
Proprio quello.
Racconto un fatto accaduto molti anni fa:
una sera ero a cena giù al sud, da mia suocera a Genova, a quell' epoca ero molto magro e divoravo di tutto, così sbranai un panetto di stracchino o invernizzina ( chiamatelo come volete) che appena tolto dalla carta scappava da tutte le parti....... purtroppo finì subito, così, visto che mi piaceva così tanto, mia suocera mi promise di farmene trovare una confezione da 1 kg la prossima volta che sarei tornato a Genova, cosa che feci più o meno un mese dopo. Mia moglie pensava che ne mangiassi un po' per poi portarmi a casa la parte avanzata, invece mi pappai 1 kg di stracchino......