Non dico che abbiamo usato sostanze etc .. ho visto la tappa per me stupenda . Xo tanta roba ..Detto fatto...ormai è chiaro...Pogacar legge il forum
Non dico che abbiamo usato sostanze etc .. ho visto la tappa per me stupenda . Xo tanta roba ..Detto fatto...ormai è chiaro...Pogacar legge il forum
Boom, campa cavallo....con le arie che tirano sui risultati dell'economia cinese, auguri.Nelle intenzioni c'è quello di diventare uno dei migliori team World tour.
In che senso? Promette male? Scusate OTBoom, campa cavallo....con le arie che tirano sui risultati dell'economia cinese, auguri.
Più che altro la correlazione, può continuare a far cagare la Cina per diversi trimestri e quella squadra fare benissimo comunque volendo...In che senso? Promette male? Scusate OT
Che poi non è che una squadra WT richieda chissà quali investimenti, rispettto ad altri sport pro.... con il budget di una Visma o di una UAE a malapena paghi i motori per una stagione di una vettura di F1... Il punto è se questi investimenti convengano, se siano appunto investimenti...Più che altro la correlazione, può continuare a far cagare la Cina per diversi trimestri e quella squadra fare benissimo comunque volendo...
Le squadre che hanno fatto bene negli anni passati non è che fossero in economie proprio splendenti eh
Infatti, ricordiamoci anche che tutto, ma proprio tutto passa al vaglio del PCC, vedi fallimento e immediata retromarcia sul calcio.Il punto è se questi investimenti convengano, se siano appunto investimenti...
Insomma, i dati non drogati del regime sono piuttosto altalenanti, invecchiamento della popolazione, disoccupazione e disuguaglialianze sociali in stile occidentale potrebbero a medio-lungo periodo produrre problemi di non facile soluzione.In che senso? Promette male? Scusate OT
Ah, capito grazieInsomma, i dati non drogati del regime sono piuttosto altalenanti, invecchiamento della popolazione, disoccupazione e disuguaglialianze sociali in stile occidentale potrebbero a medio-lungo periodo produrre problemi di non facile soluzione.
Beh una volta ritirato potrebbe avere ancora più tempo per la recitazione ed i contenuti da influencer.... o forse è proprio per questo motivo che vuoi che non si ritiri?Io spero non si ritiri mai:
Leggo qua e la che qualcuno da Ayuso alla Movistar già dal prossimo anno.
Lo spagnolo però ha un contratto fino al 2028 con la UAE ed una clausola rescissoria da 100 milioni...
Ad ogni modo mi sembra piuttosto tesa tra lui e la squadra. E sinceramente anche l'infornata di talenti che hanno acquisito non so che spazio possano avere con Tadej pigliatutto.
Non è che andando da un'altra parte Pogacar sparisce.....
Mi sembra un ragazzo molto ambizioso e sicuro dei propri mezzi
Ma trasferirsi in Movistar per vincere e fare risultati...
Sono curioso di vedere se lo manderanno alla Vuelta.
Più che altro quello. Anche se il fatto che sia spagnolo sarebbe un matrimonio ideale. Ma è proprio la cultura recente di quella squadra che è tossica.
Però se resta alla UAE per fare stagioni come quella di quest'anno è proprio uno spreco. Sono curioso di vedere se lo manderanno alla Vuelta.