Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
283
29
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Scusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Linuxdrive

Novellino
13 Aprile 2023
3
0
34
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho una BDC con impianto idralico 105 r7000, mentre stavo concludendo lo spurgo freni mi sono distratto e usando una chiave dinamometrica nuova ho stretto troppo la vite del circuito frenante sulla leva del freno anteriore spanando l'invito, insomma la vite continua a girare e non si stringe completamente. Come vi muovereste a questo punto? Secondo voi devo sostituire tutta la leva?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.168
14.016
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scusate vi risulta che alla ruota posteriore il lato left della pastiglia sia quello verso l' interno (verso i raggi) mentre nella ruota anteriore sia quello verso l'esterno (verso di noi)?
Il lato sinistro è uguale sia per anteriore e posteriore e rispecchia la nostra posizione sulla bici, parlo per shimano, non so se altre marche facciano una particolare distinzione
 
  • Mi piace
Reactions: Jospin