Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.509
17.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Redbaron69

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.228
864
Piemonte
Visita sito
...domani mattina un altro breve giretto e domenica ( se non annullano per maltempo), vado a fare una corsetta, sperando che vada tutto bene, poi in teoria potrei dedicarmi a qualche salita e a qualche giro in moto, a fine mese chiuderò per ferie e avrò un po' di tempo in più.
Allora, per noi piemunteis, se andate a vedere qui ...
oggi rischio moderato temporali
domani caldazza pazzesca
domenica rischio molto consistente di temporalazzi pazzeschi in mezzo alla caldazza e sole
Quindi sopratutto domenica, ragionate su itinerari con punti di riparo.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.749
11.564
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora, per noi piemunteis, se andate a vedere qui ...
oggi rischio moderato temporali
domani caldazza pazzesca
domenica rischio molto consistente di temporalazzi pazzeschi in mezzo alla caldazza e sole
Quindi sopratutto domenica, ragionate su itinerari con punti di riparo.
Ho visto...... è per quello che ho paura che annullino di nuovo...... l' organizzatore non lo conosco, ma ha già scritto che in caso di poca partecipazione saranno possibili accorpamenti. Io spero solo che dia la comunicazione per tempo, se devo fare la pre-iscrizione entro le 21 di sabato sera mi aspetto che confermi la gara o la annulli entro lo stesso orario o poco dopo.
 
  • Sad
Reactions: loiety

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.228
864
Piemonte
Visita sito
L' intenzione è quella, mettere km sul groppone, fare qualche salita lunga, andare un po' in moto, ma devo fare anche altre cose che mi porteranno via tempo.
non sarebbe male montare la bici sulla moto !!!! Potresti venire a fare il moncenisio senza prendere l'auto.
Il moncenisio con la moto è abbastanza una iattura; quando dalla finestra vedo passare nei we l'elicottero del 118 so che tre volte su due è un ragazzotto che si è fatto male in moto sul monce. La altre cinque volte su tre è uno in moto più attempato. Qui poi si sono verificati episodi violenti incresciosi di convivenza moto-auto anche peggio di bici auto.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.749
11.564
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non sarebbe male montare la bici sulla moto !!!! Potresti venire a fare il moncenisio senza prendere l'auto.
Il moncenisio con la moto è abbastanza una iattura; quando dalla finestra vedo passare nei we l'elicottero del 118 so che tre volte su due è un ragazzotto che si è fatto male in moto sul monce. La altre cinque volte su tre è uno in moto più attempato. Qui poi si sono verificati episodi violenti incresciosi di convivenza moto-auto anche peggio di bici auto.
La mia moto non è adatta a spostamenti di quel tipo, è un Beta RR 125 da Enduro, ultima rimasta delle 2 che avevo preso per i figli. Volevano vendere anche quella ma io sarei rimasto senza. Il 125 è un po' più impegnativo da guidare ma quello c' è e quello uso....... poi vedrò.......per ora l' ho usata poco, sono sempre da solo e sto cominciando ad avere un po' paura. Loro ( i figli ) si sono dati al cross, a me continuano a piacere i boschi e l' Enduro classico, oppure i pistini improvvisati.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.509
17.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma devo fare anche altre cose che mi porteranno via tempo.
ti ricordo che mi hai detto che venivi qui a mangiarti il torrone di mandorle di sorrento e facevamo un giro in bici e dopo direttamente un tuffo a mare e facevamo un video insieme rompipalle a tutti i nostri sconoscenti di over 50
 
  • Wow
Reactions: golias

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.228
864
Piemonte
Visita sito
La mia moto non è adatta a spostamenti di quel tipo, è un Beta RR 125 da Enduro, ultima rimasta delle 2 che avevo preso per i figli. Volevano vendere anche quella ma io sarei rimasto senza. Il 125 è un po' più impegnativo da guidare ma quello c' è e quello uso....... poi vedrò.......per ora l' ho usata poco, sono sempre da solo e sto cominciando ad avere un po' paura. Loro ( i figli ) si sono dati al cross, a me continuano a piacere i boschi e l' Enduro classico, oppure i pistini improvvisati.
Era il mio sogno da adolescente....
Con mio figlio adesso vediamo.... ci sto ancora ragionando.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.749
11.564
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ti ricordo che mi hai detto che venivi qui a mangiarti il torrone di mandorle di sorrento e facevamo un giro in bici e dopo direttamente un tuffo a mare e facevamo un video insieme rompipalle a tutti i nostri sconoscenti di over 50
Un viaggio così in piena estate ? In macchina ? Mi vuoi far morire ?
Era il mio sogno da adolescente....
Con mio figlio adesso vediamo.... ci sto ancora ragionando.
Non ragionarci più, non la prendere, se la usa su strada è sprecata oltre ad essere pericolosa, se la usa in enduro poi si fa male ed è un bagno di sangue per i danni, i ricambi e se non sei in grado di fare tu la manutenzione necessaria ti rovini da un meccanico.
Prendi un Kymco Agility 125 come il mio, spendi poco, gli metti anche il parabrezza così va ancora più piano, non si bagna, rimane pulito, mette una coperta sotto la sella, carica le manze e va a scopare in qualche praticello in montagna. Le manze sono contente, al massimo il casco appiattisce un po' l' acconciatura.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.228
864
Piemonte
Visita sito
Prendi un Kymco Agility 125 come il mio, spendi poco, gli metti anche il parabrezza così va ancora più piano, non si bagna, rimane pulito, mette una coperta sotto la sella, carica le manze e va a scopare in qualche praticello in montagna. Le manze sono contente, al massimo il casco appiattisce un po' l' acconciatura.
Era la mia idea, devo convincerlo. Ma per ora ho ancor qualche mese di buono.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.509
17.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non essere maleducato e scortese
uèèè nordico lasciami giocare @loiety ha bisogno di essere sverginato non come voi altre suore illibate deve svegliarsi un pò con le battute e gli scherzi :==
E poi che ne sai che un giorno non partiamo in gruppo noi polentoni per venirti a tirare le palle pelate ?
vi aspetto ma solo alcuni o pochi di voi anzi il primo che non voglio vedere sei proprio te :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.749
11.564
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Era la mia idea, devo convincerlo. Ma per ora ho ancor qualche mese di buono.
Ma è attirato dalle moto da Enduro per qualche motivo o vorrebbe solo un mezzo per spostarsi? E' un ragazzo tranquillo o è sempre stato spericolato fin da bambino come mio figlio ? Io sono stufo di girare per ospedali, di raddrizzare radiatori e di sperare che non succeda niente ogni volta che va a girare.......
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.509
17.844
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@VADABRUT

cmq davide i video di domenica li ho salvati sul backup ma non farci l'abitudine e poi volevo dirti un altra cosa importante prima che mi dimentichi...
valenzano sucaaaaaaaaaaaaa :ola:
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
926
1.315
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
La mia moto non è adatta a spostamenti di quel tipo, è un Beta RR 125 da Enduro, ultima rimasta delle 2 che avevo preso per i figli. Volevano vendere anche quella ma io sarei rimasto senza. Il 125 è un po' più impegnativo da guidare ma quello c' è e quello uso....... poi vedrò.......per ora l' ho usata poco, sono sempre da solo e sto cominciando ad avere un po' paura. Loro ( i figli ) si sono dati al cross, a me continuano a piacere i boschi e l' Enduro classico, oppure i pistini improvvisati.
Mi hai rammentato un tempo che ormai è stato , avevo preso prima una honda 350 , poi mi dava dei problemi , e la cambiai con un'altra Honda 600 sempre da enduro ( xlr) mi ci sono divertito. Poi insieme a un amico andammo a vedere ( anche lui appassionato) due KTM a Arezzo regolarità 500 2 tempi , ma volevano troppo ,non ricordo di preciso quanto, e non ne facemmo di nulla...poi tutto è finito!