Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.140
9.157
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ero partito con buoni intenti direzione Ricco’ Pignone e 5 terre ma troppo caldo.. ho deviato e mi sono perso dietro le colline di La Spezia :doh:
Circa 70 km e 700 dsl .. ma in certi tratti ho faticato davvero, avessi fatto il passo del vestito avrei faticato meno mi sa;-)

Vedi l'allegato 455438
Giusto così, ti avevo consigliato un bel giro in collina per lo più all'ombra e ti sei infilato in una zona tra le più calde e al sole.
Se facevi il Vestito arrivavi a metà salita con sto caldo.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.370
3.749
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ero partito con buoni intenti direzione Ricco’ Pignone e 5 terre ma troppo caldo.. ho deviato e mi sono perso dietro le colline di La Spezia :doh:
Circa 70 km e 700 dsl .. ma in certi tratti ho faticato davvero, avessi fatto il passo del vestito avrei faticato meno mi sa;-)
il vestito con questo caldo secondo me è improponibile
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.873
20.190
.
Visita sito
Bici
mia
Come anticipato ieri, stasera primo giro dopo l'incidente. Pensavo peggio, forse era la voglia di pedalare o forse perché ho fatto un giretto in pianura ma non ho avuto fastidio.
Domattina parto presto per fare 3-4 ore.
Ma a che ora sei uscito ? abbiamo fatto un pezzo di percorso uguale :-)xxxx
Il giro da te consigliato lo conosco.. fatto più volte anche se non sapevo della pasticceria, di solito io vado qui a marina all'Imperiale ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.916
14.686
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
allora in pratica @catman ci esci insieme ma è come farsi il giro da soli, l'ho dovuto chiamare (urlare) più volte perchè avanzava troppo e sbagliava anche strada sopratutto mentre andavamo al vesuvio secondo me in automatico le gambe lo stavano portando alla costiera in modo sublimale :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Infatti pedalo sublimamente da solo per la maggioranza delle uscite
 
  • Haha
Reactions: bikernat

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.140
9.157
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma a che ora sei uscito ? abbiamo fatto un pezzo di percorso uguale :-)xxxx
Il giro da te consigliato lo conosco.. fatto più volte anche se non sapevo della pasticceria, di solito io vado qui a marina all'Imperiale ;-)
Sono uscito dopo le 5, la pasticceria che ti ho indicato è su un'altro livello rispetto all'Imperiale .....prova anche le pasticcerie di Aldo, ce ne sono tre nella tua zona.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.873
20.190
.
Visita sito
Bici
mia
Vedrai che nei prossimi giorni ci andrà e poi verrà a scrivere qui che si è liquefatto sull'asfalto :))): :))): :))):
:))): :mrgreen:
Okay tonto ma non fino a quel punto visto che tra l'altro torno a casa domenica.. pensa che stamani mi era balenata perfino l'idea di salire a Campo Cecina :wacko::oops:
Troppo caldo umido e come ho detto rendo poco e male.. inutile stare a sbattersi anche perchè se va bene con il lavoro settimana prox si va in Alpi ;-)