Sarebbe bellissimo, una cosa tipo "avrebbe dovuto frenare una volta avvisato dall'ammiraglia che avrebbe vinto"Almeno oggi non leggeremo le solite cose su Pogačar, che avrebbe dovuto lasciare vincere Tizio, Caio e Sempronio.
O forse sì...
Sarebbe bellissimo, una cosa tipo "avrebbe dovuto frenare una volta avvisato dall'ammiraglia che avrebbe vinto"
oggi corridori sparpagliati un po' dovunque....Chissà se arriva la fuga.
Mi gioco l'arrivo in solitaria del vincitore oggi!!!oggi corridori sparpagliati un po' dovunque....
La secondaMa come mai l’Alpecin non usa bici da crono?
Furto? Promo per la nuova Aeroad?
Mi pare Cassani l'avesse raccontato qualche giorno fa, che era l'unico sgarro che si concedeva finito un grande giro, la mattina dopo colazione con 5 bomboloni e 2 cappucciniIo nn ho capito chi ha mangiato 5 bomboloni con la crema…e quando…
L'unica cosa sicura è che almeno oggi Pogacar non può recuperare tutti e tagliare per primo il traguardoPoursuivant oggi non parte, che sfiga l’ultima tappa dopo tutta la fatica fatta
Ah Cassani…pensavo Pogacar….capito…Mi pare Cassani l'avesse raccontato qualche giorno fa, che era l'unico sgarro che si concedeva finito un grande giro, la mattina dopo colazione con 5 bomboloni e 2 cappuccini