Tour de France 2024

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.061
804
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Parliamo delle dichiarazioni di Vingegaard.

"My time will come". Cosi' come nei due anni precedenti il copione si ripete, col Danese che dice di attendere le "high mountains", e mostra praticamente zero insicurezze. Avrebbe potuto dire "I am just happy to be able to compete", o "we'll take it day by day and see what happens", che sarebbe lecito nonche' giustificato - e invece nada, nisba, lui e' li' bello sicuro.. Che anche questa volta la sicurezza sia fondata, o sta bluffando di brutto?

Poi e' stato divertente come abbia implicitamente dato del budellone a Pogacar :mrgreen:

Beh, non c'è modo di fraintendere...
Però non gli credo.
Secondo me è indietro rispetto al solito e nonostante il progredire delle tappe rimarrà sempre una differenza rispetto a pogacar. Anzi, se prova a seguire i fuori giri dello sloveno (come riusciva a fare alla grande l'anno scorso) rischia di saltare... Se ieri ci fosse stato ancora un kilometro di salita sono curioso di sapere cosa sarebbe successo.
Poi è un fenomeno e magari anche con qualche buco di preparazione riuscirà lo stesso a vincere una tappa e rimanere lassù in classifica. Ma vincere non so...
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and bad

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.652
595
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Tour 2024 scritto da uno sceneggiatore di Netflix?
Bardet maglia gialla, Guirmay primo vincitore africano di una tappa , Cazapaz maglia gialla e la miracolosa rimonta di Cav...
Vingegaard dopo il grave incidente vincerà il Tour?
probabile,coi soldi si può quasi tutto. ma spero di no.
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.118
5.324
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Tour 2024 scritto da uno sceneggiatore di Netflix?
Bardet maglia gialla, Guirmay primo vincitore africano di una tappa , Cazapaz maglia gialla e la miracolosa rimonta di Cav...
Vingegaard dopo il grave incidente vincerà il Tour?

eh.... mica la spari molto di fuori. Aggiungi che al primo arrivo in volata quando ha vinto Cav c'era presente tutta la sua famiglia
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.652
18.157
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi dispiace davvero tanto:cry

mi è sempre piaciuto come atleta e persona. credo che, ora, l'obbiettivo Tour, diventi veramente poco fattibile (per il futuro)
può vincere ancora parecchio eh però
spero punti fortemente anche su altre corse (un Lombardia l'aveva buttato via per un errore "tattico", una Vuelta o un altro Giro potrebbe vincerli)
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.623
2.903
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
qualcuno che è andato a vedere il tour nelle prime tappe italiane sa dirmi se dopo il passaggio della carovana pubblicitaria lasciano ancora la libertà di muoversi in bici sul percorso? sto valutando per venerdì di andare fino in cima al colle della maddalena in macchina (già giovedì sera), così venerdì mattina massimo alle 6 parto, scendo a jausiers e faccio la bonnette con il clima di festa del tour, poi scendo dall'altra e risalgo verso isola 2000 fin dove riesco.

e visto che ci sono, magari mi fermo anche il giorno dopo tanto arrivano a 30 km da Isola.
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
401
62
Visita sito
qualcuno che è andato a vedere il tour nelle prime tappe italiane sa dirmi se dopo il passaggio della carovana pubblicitaria lasciano ancora la libertà di muoversi in bici sul percorso? sto valutando per venerdì di andare fino in cima al colle della maddalena in macchina (già giovedì sera), così venerdì mattina massimo alle 6 parto, scendo a jausiers e faccio la bonnette con il clima di festa del tour, poi scendo dall'altra e risalgo verso isola 2000 fin dove riesco.

e visto che ci sono, magari mi fermo anche il giorno dopo tanto arrivano a 30 km da Isola.
nella tappa che partiva sa pinerolo no. tieni conto che la carovana francese è bella lunga, più lunga di quella che si è vista nelle sole tappe italiane (tipo quella dell'arrivo a torino) e dopo/insieme alla carovana degli sponsor passano anche le auto dei team e personale addetto alla sicurezza. in definitiva ci sono più auto che biciclette....
 
  • Mi piace
Reactions: matteof93

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.021
260
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
nella tappa che partiva sa pinerolo no. tieni conto che la carovana francese è bella lunga, più lunga di quella che si è vista nelle sole tappe italiane (tipo quella dell'arrivo a torino) e dopo/insieme alla carovana degli sponsor passano anche le auto dei team e personale addetto alla sicurezza. in definitiva ci sono più auto che biciclette....
Stavo giusto cercando queste info anche io per andare a vedere la tappa di sabato sul Turini , quindi come immaginavo si transita fino al passaggio della carovana e poi stop, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: comico