Stiamo vedendo come sarebbe il Giro d'Italia se fosse il Tour de France. Straordinario.
Mi è sempre stato sul razzo...e ora ha anche la maglia col colletto da scemo...per tutti i campioni del mondo basta il bordino delle maniche iridato,per lui no...ah Rui Costa ...ma vaaffan....
Certo che se dobbiamo fare la Grande Partenza in Italia per veder vincere i francesi... mai più!!!
Nn capisco questi continui cambiamenti….Rizzato x me inascoltabile….devono far lavorare tutto il carrozzone…Me lo ricordavo diverso Pancani....
Te credo che sia inascoltabileNn capisco questi continui cambiamenti….Rizzato x me inascoltabile….devono far lavorare rutto il carrozzone…
Questione di gusti. Personalmente scambierei tre Magrini con mezzo Rizzato... (cit.)Nn capisco questi continui cambiamenti….Rizzato x me inascoltabile….devono far lavorare rutto il carrozzone…
E' geniale: attrito ridotto al soprassella e maggior frequenza di pedalata.....dopo essersi fatti il primo bidet della vita chiaro che vincono...
Anche a me piace Rizzato, ha l'occhio lungo ,è competente , ottima padronanza del linguaggioQuestione di gusti. Personalmente scambierei tre Magrini con mezzo Rizzato... (cit.)
Ma io pure tredici ore a 240w le ho fatte piu' volte.
Da solo tende ad esagerare, soprattutto quando vuole fare il "simpatico", ma con Cassani a fianco il risultato per me è molto positivoAnche a me piace Rizzato, ha l'occhio lungo ,è competente , ottima padronanza del linguaggio
penso sia un modo per mettere pressione sulla uae e su pogacar, secondo me nessuno compreso lo stesso vingegard potevano aspettarsi risposte già cosi positive alle prime tappe. é chiaro che pogacar teme il danese anche se per il momento è più forte. Per quanto riguarda il discorso peso è stato travisato, voleva dire che ha preso più distacco dove contano i watt puri e meno il peso/potenza, tra i due ballano una decina di kg quindi mi pare abbastanza normale che dove la pendenza è minore pogacar possa fare la differenzaParliamo delle dichiarazioni di Vingegaard.
"My time will come". Cosi' come nei due anni precedenti il copione si ripete, col Danese che dice di attendere le "high mountains", e mostra praticamente zero insicurezze. Avrebbe potuto dire "I am just happy to be able to compete", o "we'll take it day by day and see what happens", che sarebbe lecito nonche' giustificato - e invece nada, nisba, lui e' li' bello sicuro.. Che anche questa volta la sicurezza sia fondata, o sta bluffando di brutto?
Poi e' stato divertente come abbia implicitamente dato del budellone a Pogacar
Si, se parlasse solo di ciclismo o almeno in maggior parte, purtroppo è laureato all'università della retorica a pieni voti.Anche a me piace Rizzato, ha l'occhio lungo ,è competente , ottima padronanza del linguaggio