Pro stagione 2024

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
272
301
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
magari ci arriva riposato.... ma con VDP, su un percorso adatto all'olandese, Pogi non parte da favorito, imho
era una battuta... Credo che Pogacar arriverà stanco (seppur competitivo) ma da VdP mi aspetto una prestazione in stile Mondiale 2023.
Queste olimpiadi le vedo complicate anche per Remco. Tra Ganna concentrato sulla pista e lui reduce dal Tour mi sa che la crono se la prende Turling...
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.009
2.703
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
era una battuta... Credo che Pogacar arriverà stanco (seppur competitivo) ma da VdP mi aspetto una prestazione in stile Mondiale 2023.
Queste olimpiadi le vedo complicate anche per Remco. Tra Ganna concentrato sulla pista e lui reduce dal Tour mi sa che la crono se la prende Turling...
avevo intuito... colpa anche mia a non mettere nessuno smile o-o
 
  • Mi piace
Reactions: paoloderapage

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.379
14.269
Nordest
Visita sito
Bici
2
ma chi? Pogi o la Ursachiotta??
A) il CT della Slovenia non ha convocato Urska per le olimpiadi
B) Tadej ha fatto dei post polemici, dicendo che è assurdo che non sia stata convocata visto che è campionessa nazionale sia in linea che a crono
C) ultimamente ci sono voci (AKA babezzi - come si dice da me e da @Zugnajima#11 ) secondo le quali Tadej avrebbe detto al CT "non porti lei? ti attacchi al c*** e non vengo manco io)
D) visto questo presunto battibecco ho scherzato sul fatto che il nostro presidente FCI potesse proporgli di prendere la cittadinanza italiana, vista la penuria di campioni

tutto qui, non ho altro da dire :mrgreen:
icegif-279.gif
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.888
2.937
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A) il CT della Slovenia non ha convocato Urska per le olimpiadi
B) Tadej ha fatto dei post polemici, dicendo che è assurdo che non sia stata convocata visto che è campionessa nazionale sia in linea che a crono
C) ultimamente ci sono voci (AKA babezzi - come si dice da me e da @Zugnajima#11 ) secondo le quali Tadej avrebbe detto al CT "non porti lei? ti attacchi al c*** e non vengo manco io)
D) visto questo presunto battibecco ho scherzato sul fatto che il nostro presidente FCI potesse proporgli di prendere la cittadinanza italiana, vista la penuria di campioni

tutto qui, non ho altro da dire :mrgreen:
Vedi l'allegato 455724

A Tal Proposito è stato attivato una canale segreto :pork: Tra FCI e una nota Falange CicloEtilFilosofica:-P Con covi nelle prealpi Trevisane...
Con quali sviluppi al momento non è dato a sapere..gandalf


To Be Continued
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.379
14.269
Nordest
Visita sito
Bici
2
A Tal Proposito è stato attivato una canale segreto :pork: Tra FCI e una nota Falange CicloEtilFilosofica:-P Con covi nelle prealpi Trevisane...
Con quali sviluppi al momento non è dato a sapere..gandalf


To Be Continued
Ho avuto notizie di una riunione segreta -you know where- del NeoBabyPensionato+CapelliAlVento+Mr.Agilità Friulana.
Posso immaginare gli sviluppi, meglio se ne restiamo alla larga :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Fill

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.703
1.527
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
A) il CT della Slovenia non ha convocato Urska per le olimpiadi
B) Tadej ha fatto dei post polemici, dicendo che è assurdo che non sia stata convocata visto che è campionessa nazionale sia in linea che a crono
C) ultimamente ci sono voci (AKA babezzi - come si dice da me e da @Zugnajima#11 ) secondo le quali Tadej avrebbe detto al CT "non porti lei? ti attacchi al c*** e non vengo manco io)
D) visto questo presunto battibecco ho scherzato sul fatto che il nostro presidente FCI potesse proporgli di prendere la cittadinanza italiana, vista la penuria di campioni

tutto qui, non ho altro da dire :mrgreen:
Vedi l'allegato 455724
Nostalgia delle Pampas ?
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.481
7.292
Udine
Visita sito
C'è un po' di maretta sul fronte ASO - squadre (non francesi :-)xxxx) per i premi del tour, riaccese dopo una edizione che è stata seguitissima dalle tv e social vari.
Per riassumere: i premi per i vincitori delle maglie sono fermi da 19 anni (!!!), i rimborsi spese per tutte le squadre sono di 57.000 euro, che le squadre esauriscono nella prima settimana.
La battaglia si è un po' accesa dopo che la Visma ha negato l'utilizzo delle comunicazioni radio. Ogni squadra si è scoperto che prendeva 5000 euro, praticamente regalate, ma ASO li rivendeva ad ogni tv che ne voleva fare uso per 60 mila.
I premi al tour sono comunque i più alti in assoluto ma, a fronte del fatturato di ASO, perdono un po' di peso.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.481
7.292
Udine
Visita sito
A Tal Proposito è stato attivato una canale segreto :pork: Tra FCI e una nota Falange CicloEtilFilosofica:-P Con covi nelle prealpi Trevisane...
Con quali sviluppi al momento non è dato a sapere..gandalf


To Be Continued
due cose importanti: Pogacar, è ufficiale, rinuncia alle olimpiadi (je suis fatiguè!)

Secondo: è disposto a prendere il passaporto italiano solo se Trieste viene ceduto alla Slovenia. Il FCI e CONI sono possibilisti!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.033
5.682
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
due cose importanti: Pogacar, è ufficiale, rinuncia alle olimpiadi (je suis fatiguè!)

Secondo: è disposto a prendere il passaporto italiano solo se Trieste viene ceduto alla Slovenia. Il FCI e CONI sono possibilisti!
Trieste si fotta affare fatto
GIF_20240722_202208_872.gif
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.925
14.035
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
due cose importanti: Pogacar, è ufficiale, rinuncia alle olimpiadi (je suis fatiguè!)

Secondo: è disposto a prendere il passaporto italiano solo se Trieste viene ceduto alla Slovenia. Il FCI e CONI sono possibilisti!
Cioe´ quando in agosto andrö in vacanza dalla Germania a trovare la mia famiglia, sarö in Slovenia?
Bon, tanto un giro a Izola e Koper li faccio sempre...
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.620
25.990
98
dove capita
Visita sito
Qui mi serve l'esperto parere del fashion-guru @Doctor Speck :

GTCIdSeXcAAF6o1