Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.773
11.608
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qualcosa dei Police mi piaceva, ma non è uno dei gruppi che preferisco
Ha anche i bracci troppo tesi
Io non ho postato la foto per la posizione, l' ho postata per la faccia........ non stavo pedalando, ero "appoggiato" da almeno 50 metri.
La posizione va bene, credo di aver sistemato per bene anche le tacchette nuove..... domani sera se non fa troppo caldo provo dietro lo scooter.
@VADABRUT
puoi anche pesare 50kg ma se non sei tonico e sei tutto appeso allora meglio pesare 90kg :))): :))): :))): :))): :))):
Cosa vuol dire tutto appeso ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.345
4.401
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Qualcosa dei Police mi piaceva, ma non è uno dei gruppi che preferisco

Io non ho postato la foto per la posizione, l' ho postata per la faccia........ non stavo pedalando, ero "appoggiato" da almeno 50 metri.
La posizione va bene, credo di aver sistemato per bene anche le tacchette nuove..... domani sera se non fa troppo caldo provo dietro lo scooter.

Cosa vuol dire tutto appeso ?
Beh, la faccia è brutta, ma questo lo sapevi già…:friends:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.557
17.901
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qualcosa dei Police mi piaceva, ma non è uno dei gruppi che preferisco
guadagni sempre un punto a favore poi ti vai a perdere sempre sul finale :mrgreen:
Io non ho postato la foto per la posizione
ma no dai l hai postate per far vedere come stai in posizione mazza nel ciulo :mrgreen:
l' ho postata per la faccia........
quella di sopra o sotto? :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
non stavo pedalando, ero "appoggiato"
sul banco dell'obitorio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Cosa vuol dire tutto appeso ?
te la sei cercata... :mrgreen:

uè si scherza vorrai mica metterti in treno domani e venire qui a prendere il resto? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

Screenshot 2024-07-23 211356.png
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.773
11.608
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
guadagni sempre un punto a favore poi ti vai a perdere sempre sul finale :mrgreen:

ma no dai l hai postate per far vedere come stai in posizione mazza nel ciulo :mrgreen:

quella di sopra o sotto? :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

sul banco dell'obitorio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

te la sei cercata... :mrgreen:

uè si scherza vorrai mica metterti in treno domani e venire qui a prendere il resto? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

Vedi l'allegato 455849
Porca vacca che budellaz :azz

Ma quel tizio è dimagrito di brutto troppo in fretta...........
Io non ho voglia di tonificarmi, vedrò di perdere ancora un po' di ciccia piano piano.
Tra poco mangerò 3 datteri, la scorsa settimana li mangiavo di giorno, ma poi cagavo 4 volte...... così spero di fare un bel berlone domani mattina :cool:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.557
17.901
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.424
2.078
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Qualcuno dei Piemontesi tiene voglia di salire al Colle del Lys da Almese nei prossimi giorni feriali? Oppure farsi un giro in collina torinese?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.352
13.281
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Stamani sono andato prestino , alle 6,30, un giretto di 50 km circa, ma il cuore non sale ...forse il caldo? Sono una decina di battiti sotto il normale eppure le gambe stanno bene. Ecco perchè sentire le sensazioni avessi dato retta la cardio avrei girato e sarei tornato a casa , invece lo guardavo poco e ho continuato...consapevole che per il cuore oggi non era giornata!
Con questo caldo non bisogna fare grossi sforzi... è solo controproducente...intanto il tour non lo vinciamo
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.773
11.608
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT ho trovato terreno per noi due, mi trovo a Stoccolma e non c'è una salita manco a pagarla per centinaia di km ... un paradiso per i terrapiattisti :)
Buongiorno, sono già in piedi a causa di un gatto che ci ha svegliati....... dopo metto una televendita di Orlando per vedere se riesco a riaddormentarmi.......

Ma dovevi andare fino a Stoccolma per trovare la pianura ? Ti sarebbe bastato venire qui da me, c' è tutta la zona del Vercellese, del Pavese e anche del Milanese per pedalare in pianura.
Le salite poi le farò, che due coglioni però...... non si arriva mai........
 
  • Haha
Reactions: bikernat