Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma buono di che cosa ci vedi di buono già mi sono svegliato male :))): :))): :))): :))):
i sintomi li ha beccati @Redbaron69 con il mio post di ieri >@<
intanto me ne vado ad annacquarmi sa mai che avviene il miracolo :)))::)))::)))::))):

Vedi l'allegato 455856
Cosa ci vedo di buono ?
Beh, prima di tutto sono vivo, poi sono in salute e anche in casa stanno tutti bene, compresa mia suocera di 93 anni che è da noi per qualche giorno.
Non c' è molto da fare in fabbrica ma chi se ne frega , ne approfitto per uscire un po' prima per andare in bici, ho addosso quella strana smania di pedalare. Poi che altro ? Mia moglie sta dimagrendo a vista d' occhio, si sta impegnando davvero e venerdì la porto al primo controllo.
Forza su, dai...... ancora 4 giorni e poi torno in mezzo a tutti quei "ragazzi" a giocare, cosa si può volere di più ? Finchè dura.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Idem...ormai con queste estati roventi e soprattutto tremendamente umide e soffocanti,almeno qui dalle mie parti,ho più piacere ad andare in bici in inverno che in estate.

Troppo caldo ormai
Ma no, fa più caldo la sera....... Dai sù.....'nduma....... cambiatevi e partite, io preferisco fare un po' di più questa sera, poi a casa ho lo stracchino molle che mi aspetta.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.275
915
Piemonte
Visita sito
Oggi svegliato tardi e zero voglia… Riposiamo
Ieri uscendo alle 19 dalle mie parti non era nemmeno malissimo. Era sceso sotto i 30 gradi. Il giorno pieno va evitato.
Io in questi giorni ho davvero male alla schiena, ma mentre pedalo, se non esagero, sono gli unici momenti di sollievo perché scaldo la parte.
Ieri mi ero ripromesso di andare piano come raccomandò @VADABRUT , poi a casa ho scoperto il record (personale) del tratto dalmassi-giaveno.
Sto cominciando ad apprezzare le salite leggere al 2-3 %
Nel we si parte per le ferie, dietro avrò solo cancelli da diporto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.275
915
Piemonte
Visita sito
Ma no, fa più caldo la sera....... Dai sù.....'nduma....... cambiatevi e partite, io preferisco fare un po' di più questa sera, poi a casa ho lo stracchino molle che mi aspetta.
da noi sotto le montagne , accorciandosi le giornate, andiamo in ombra presto e adesso la sera diventa accessibile. Ieri sera sono uscito a mezzanotte per una ####***!!! di mio figlio, e da me c'erano 21 gradi, alle porte della città (Beinasco) ancora 27.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.357
4.424
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri uscendo alle 19 dalle mie parti non era nemmeno malissimo. Era sceso sotto i 30 gradi. Il giorno pieno va evitato.
Io in questi giorni ho davvero male alla schiena, ma mentre pedalo, se non esagero, sono gli unici momenti di sollievo perché scaldo la parte.
Ieri mi ero ripromesso di andare piano come raccomandò @VADABRUT , poi a casa ho scoperto il record del tratto dalmassi-giaveno.
Sto cominciando ad apprezzare le salite leggere al 2-3 %
Nel we si parte per le ferie, dietro avrò solo cancelli da diporto.
Destinazione??
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri uscendo alle 19 dalle mie parti non era nemmeno malissimo. Era sceso sotto i 30 gradi. Il giorno pieno va evitato.
Io in questi giorni ho davvero male alla schiena, ma mentre pedalo, se non esagero, sono gli unici momenti di sollievo perché scaldo la parte.
Ieri mi ero ripromesso di andare piano come raccomandò @VADABRUT , poi a casa ho scoperto il record del tratto dalmassi-giaveno.
Sto cominciando ad apprezzare le salite leggere al 2-3 %
Nel we si parte per le ferie, dietro avrò solo cancelli da diporto.
Piano......bisogna andare piano......sentire la catena ma andare piano........
In vacanza bisogna andare ogni 5 anni per ricordarsi che si sta meglio a casa.
E basta con lo stracchino...poi arrivi in fondo alle gare che sembri uno stracchino.
Non ero proprio stracchino, domenica mi hanno messo a correre con gente di livello troppo superiore e per di più c' era vento....... va beh, almeno adesso so che quell' organizzatore se può accorpa le categorie.......devo trovare piano piano la forza per scattare oltre i 45 kmh, ma per adesso è meglio che sto buono dietro la moto se mio figlio mi tira.

Stracchino: Oggi pasta integrale con le zucchine, stracchino molle e verdura....... è da questa mattina che ho in mente lo stracchino........
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista