Eurosport Player vedere eurosport online

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
979
731
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Io, come scrivevo in un'altra discussione, ho fatto scadere l'abbonamento e, per ora, sono senza.
Gli altri contenuti di Discovery+ non mi interessano e 70 euro cominciano ad essere tantini visto che molte gare in fin dei conti le posso vedere anche sulla RAI.
Vedremo se riuscirò a stare senza guardare la Vuelta...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.964
1.614
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi è arrivata la mail di Eurosport per passare, in pratica obbligatoriamente, a Discovery.
Voi cosa avete fatto?

Io ho aderito subito alla promozione per passare a Discovery, più che altro per non vedere più la scritta a tutto schermo che ricorda la necessità di cambiare a breve (utilizzo il browser).
Tanto avevo il canone mensile in scadenza proprio in questi giorni.

Ho trovato un software fatto molto meglio della versione EurosportPlayer che utilizzavo fino a ieri (browser).
Fra l' altro negli ultimi tempi la pagina NO SPOILER non funzionava e quando andavo a cercare i video ondemand dovevo per forza scorrere fra i brevi video riassuntivi con tanto di titoli esplicativi delle fasi più importanti della corsa. :doh:

Su Discovery c'è molta più offerta, ma a me interessa solo lo sport, per cui ho impostato il browser in modo che si apra direttamente su quella pagina.
Tutto bene, direi.
Fino a dicembre pago la metà (3.99 euro), poi penso farò l' abbonamento annuale, che su EurosportPlayer non era nemmeno più possibile. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.316
600
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Chiedo per chi lo ha già: ma su Discovery+ è possibile vedere le repliche come fino ad oggi possibile su Eurosport Player, oppure sono presenti solo i canali Eurosport 1 e 2 stile Dazn?
 

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
77
10
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Chiedo per chi lo ha già: ma su Discovery+ è possibile vedere le repliche come fino ad oggi possibile su Eurosport Player, oppure sono presenti solo i canali Eurosport 1 e 2 stile Dazn?
Non posso fare il paragone con Eurosport Player che non ho, ma su Discovery+ si può rivedere tutto, non solo ciò che è passato sui lineari (Eurosport 1 e 2).
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77 and MBerge

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.964
1.614
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Chiedo per chi lo ha già: ma su Discovery+ è possibile vedere le repliche come fino ad oggi possibile su Eurosport Player, oppure sono presenti solo i canali Eurosport 1 e 2 stile Dazn?

In diretta sono disponibili sia i canali Eurosport 1 e 2 (con pubblicità) sia il segnale dedicato (senza interruzioni pubblicitiarie)
Ondemand c'è solo la trasmissione dedicata, quindi senza interruzioni pubblicitarie.

Vengo anche io da Eurosport Player e trovo che l' impaginazione di Discovery sia pensata mooooolto meglio.

Si può entrare direttamente sulla pagina dedicata al ciclismo e lì si trova tutto ben in ordine:
- sulla prima riga la programmazione delle prossime dirette
- sulla riga sotto le registrazioni integrali senza interruzioni pubblicitarie


Screenshot 2024-07-20 19.08.04.jpg