Nuova Aeroad

SuperS1m0n3

Novellino
25 Settembre 2020
44
18
Pesaro
Visita sito
Bici
Ultimate CF 7.0
Buongiorno, ho visto che sulla nuova Aeroad con gruppo Sram Rival non è compreso il Power Meter. Se la volessi prendere e poi aggiungere da solo il Mmisuratore il montaggio e abbastanza semplice, ma non ho capito bene quale dovrei prendere, la Sram fornisce due pedivelle sx diverse. Come faccio a capire quale acquistare?

Es dal sito LordGun
Modello -

Pedivella sinistra misuratore potenza Sram Quarq Rival AXS Dub Wide​

Pedivella sinistra misuratore potenza Sram Quarq Rival AXS DUB​

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.439
905
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno, ho visto che sulla nuova Aeroad con gruppo Sram Rival non è compreso il Power Meter. Se la volessi prendere e poi aggiungere da solo il Mmisuratore il montaggio e abbastanza semplice, ma non ho capito bene quale dovrei prendere, la Sram fornisce due pedivelle sx diverse. Come faccio a capire quale acquistare?

Es dal sito LordGun
Modello -

Io l'avevo aggiunto ed è abbastanza semplice. Ti danno il PM e la pedivella cava di SX che dovrai sostituire con quella attualmente montata. Te lo consiglio.

• Mi piace
Reactions: SuperS1m0n3

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
489
52
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro

Es dal sito LordGun
Modello -

Favero assioma Duo

• Mi piace
Reactions: alermini

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.712
2.285
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Quale MC centrale ha la nuova Aerod ?
Non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte... :roll:
Il kit telaio non è disponibile ??
Anche quello non lo trovo nelle pagine del modello sito Canyon...
o-o

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.397
88
dove osano le aquile
Visita sito
Non riesco a capire come mai l' Aeroad CF SLX 7 AXS costi 600€ in meno dell' Aeroad CF SLX 7 Di2 .
é vero che il modello shimano ha il powemeter, ma la differenza mi sembra eccessiva per due gruppi che più o meno costano uguale.
Ci sono altre differenze che mi sfuggono? ;nonzo%

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.733
26.214
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per il kit telaio che prezzo si può ipotizzare ??
La disponibilita a questo punto sarà solo con l anno nuovo..... :roll:
dipende se decidono di venderlo con i comandi compresi o senza, se guardi la ultimate ora lo vendono in entrambi i modi...
senza ipotizzo 4500€ con cauto ottimismo

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

SuperS1m0n3

Novellino
25 Settembre 2020
44
18
Pesaro
Visita sito
Bici
Ultimate CF 7.0
Una lancia da spezzare all'assistenza Canyon, visto che su altri lidi ho letto molte critiche in tal senso.
Arrivata la Aeroad con gruppo Rival, il deragliatore posteriore funziona in malo modo, nel senso che ad ogni cambiata continuava ad eseguire micromovimenti in autonomia che facevano salire e scendere la catena. Reset ed aggiornamenti firmware non hanno giovato alla risoluzione del problema.
Tramite la loro assistenza pezzo ritirato dopo un giorno, sono in attesa di riparazione o sostituzione.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.712
2.285
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Vista oggi dal vivo la nuova Aeroad...bella ..bella..:sbavon:
Mi piace tutta...il MC moolto particolare (simile alla Scott Foil...)
20240914_135452.jpg 20240914_135504.jpg
da vedere come è il carro ..con foderi massicci ed un mc così sara rigido di sicuro..speriamo non spaccaschiena..
20240914_135416.jpg 20240914_135423.jpg
zona anteriore forcella e tubo sterzo davvero ok...piega integrata più bella dal vivo che in foto....
o-o

• Love
Reactions: andry96

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
161
28
53
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao, riprendo questa discussione per un consiglio sulla taglia della bici: sono alto 171cm e pedalo a 73cm, il configuratore dice XS (quasi al limite di una S), qualcuno ha esperienza e/o misure simili da condividere in base al configuratore? Grazie.

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
168
156
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ciao, io sono 1,72 e padalo a 74,8 (cavallo 85). Per la precedente versione di Aeroad venivo considerato "inadatto".
Per la attuale, sarei anche io un pò a metà tra le due taglie...Considerando però lunghezza attacco manubrio, la lunghezza (variata) delle pedivelle ed il calcolatore (che ora non mi considera più appunto "inadatto") sceglierò la S.

Ciao.

• Mi piace
Reactions: faticatore

SuperS1m0n3

Novellino
25 Settembre 2020
44
18
Pesaro
Visita sito
Bici
Ultimate CF 7.0
Ciao, riprendo questa discussione per un consiglio sulla taglia della bici: sono alto 171cm e pedalo a 73cm, il configuratore dice XS (quasi al limite di una S), qualcuno ha esperienza e/o misure simili da condividere in base al configuratore? Grazie.
Io sono alto 1,70, ed ho preso una XS, come da configuratore. Mi trovo bene e non ho problemi anche su lunghi percorsi, anche se secondo me potrei andare bene anche con una S.

• Mi piace
Reactions: faticatore

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
149
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Ciao a tutti approfitto di questa discussione per un consiglio, sono incerto tra L e XL. Sono 190 con altezza sella 84,3.
Ho una endurace XL ma mi sentivo leggermente lungo quando l’ ho presa infatti ho cambiato il manubrio integrato , mi son fatto sostituire quello con attacco da 12 con uno da 10
Avrei 58 di orizzontale la L ha 56,9 la XL 59,4

Classifica generale Winter Cup 2024