Under Grip Noene, qualcuno lo usa o ha qualche riscontro ?

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.469
1.719
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti,
da tempo litigo con i nastri manubrio, ne ho provati tanti, in ultimo Lyzard Skin DSP V2 2.5 e il BBB Cycling Gravel Ribbon BHT-16, stesso grip e comfort, ma l'ultimo rispetto al primo è più facile da applicare e più economico, ma in entrambi dopo pochi mesi i due strati si sono scollati e la zigrinatura si è consumata diventanto assulutamente privi di grip (forse colpa del mio sudore e o del detergente che uso per pulire la bici?).
Comunque ora pensavo di provare una doppia nastratura con come primo strato il Noene e poi un nastro poco spesso, ma dal buo grip e durata, per questo ho aperto questa discussione per cercare qualche riscontro sul nastro Noene.
Grazie in anticipo a chhi vorrà contribuie alla discussione.

https://www.noene.it/blog/under-grip-bike-massima-protezione-per-mani-e-braccia/

noene.jpg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.860
4.007
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti,
da tempo litigo con i nastri manubrio, ne ho provati tanti, in ultimo Lyzard Skin DSP V2 2.5 e il BBB Cycling Gravel Ribbon BHT-16, stesso grip e comfort, ma l'ultimo rispetto al primo è più facile da applicare e più economico, ma in entrambi dopo pochi mesi i due strati si sono scollati e la zigrinatura si è consumata diventanto assulutamente privi di grip (forse colpa del mio sudore e o del detergente che uso per pulire la bici?).
Comunque ora pensavo di provare una doppia nastratura con come primo strato il Noene e poi un nastro poco spesso, ma dal buo grip e durata, per questo ho aperto questa discussione per cercare qualche riscontro sul nastro Noene.
Grazie in anticipo a chhi vorrà contribuie alla discussione.

https://www.noene.it/blog/under-grip-bike-massima-protezione-per-mani-e-braccia/

Vedi l'allegato 458814
Al di là della difficoltà nell’applicazione,cosa cerchi in un nastro?
Confort?grip?longevità?risparmio?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.168
7.240
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Io dopo aver provato questo ho trovato la pace dei sensi; 3mm e grip fantastico !
 
  • Mi piace
Reactions: rsue