Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
664
1.273
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
accontentati, l'ho sempre detto faccio paura quando parlo /scrivo ecco perchè a volte a chi mi chiede qualcosa faccio la premessa "attento a ciò che mi chiedi perchè ciò che dirò non sarà di tuo gradimento"
Bravo, l'hai detto tu: il segreto è accontentarsi, cioè trovare sempre il lato buono delle cose. Perché quello peggiore è troppo spesso il primo e più facile da percepire, ma se si ha la voglia, un lato positivo lo si può trovare. Anche solo essere qua a scrivere cagate in un forum è positivo: significa essere vivi, sani e non avere altri pensieri più importanti o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.652
18.901
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bravo, l'hai detto tu: il segreto è accontentarsi, cioè trovare sempre il lato buono delle cose. Perché quello peggiore è troppo spesso il primo e più facile da percepire, ma se si ha la voglia, un lato positivo lo si può trovare. Anche solo essere qua a scrivere cagate in un forum è positivo: significa essere vivi, sani e non avere altri pensieri più importanti o-o
prendimi in parola se ti dico che cerco ogni fottuto giorno di vedere il lato positivo, ma quando uno è sfortunato per natura che si trova gente e situazioni sbagliate davanti che devo fare... purtroppo l'erba è sempre verde vista dall'altro lato
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
664
1.273
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
prendimi in parola se ti dico che cerco ogni fottuto giorno di vedere il lato positivo, ma quando uno è sfortunato per natura che si trova gente e situazioni sbagliate davanti che devo fare... purtroppo l'erba è sempre verde vista dall'altro lato
Bravo. Non sono in grado, non voglio e non posso consigliarti qualcosa da fare. Mi viene solo in mente che se il problema sono le persone si cambia giro, se questo significa lavoro o vicinato o pseudo amicizie o famiglia o altro del genere. Al mondo fortunatamente non ci sono solo stronzi, checché se ne dica. o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.652
18.901
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bravo. Non sono in grado, non voglio e non posso consigliarti qualcosa da fare. Mi viene solo in mente che se il problema sono le persone si cambia giro, se questo significa lavoro o vicinato o pseudo amicizie o famiglia o altro del genere. Al mondo fortunatamente non ci sono solo stronzi, checché se ne dica. o-o
in compenso con me sei fortunato... ancora devo usare ciò che scrivi contro di te... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
sono andato a vedere si definisce miranda warning

 
  • Mi piace
Reactions: aa401 and loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.420
12.458
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi, oggi è arrivato Wallace, abbiamo dato una sistemata al cambio ma non mi ha lasciato smontare la ruota, ha il pacco pignoni che oscilla un po' e volevo capire.......mi ha detto:" Se ti lascio fare tu vai avanti e smonti tutto, te la do poi in inverno".
Poi abbiamo festeggiato con un vinello fresco e il pomeriggio è passato.


Si vive una volta sola.

La stessa che ha detto Nibali.. ma non a me bensì a chi gli ha fatto notare che non ha più vent'anni
Ho letto poco fa questo tuo post, ho riflettuto......ho 58 anni....... prima di arrivare a 78 come Silvano ne devono passare ancora 20 e se tutto va bene e mi mantengo in forma con il fisico e attivo con la mente posso divertirmi ancora molto :-)xxxx
Ma prima.......non durante...... per me sarebbe impossibile ripartire.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.258
21.371
.
Visita sito
Bici
mia
Pogacar ha affrontato la salita di 12 chilometri al 6-7% di pendenza in poco più di 37 minuti, alternando momenti di grande intensità, come delle volate, ad altri di recupero. La particolarità di questo esercizio è la differenza dei rapporti usati dal campione sloveno.

Pogacar ha fatto otto progressioni a 55 - 60 pedalate al minuto, una cadenza particolarmente bassa, ad una velocità di circa 25 all'ora su una salita al 7%. Questi momenti di grande intensità sono stati alternati da tratti di recupero pedalati con rapporti molto più agili, a circa 90 pedalate al minuto, e con un impegno ridotto, più o meno a 15 all'ora.

Chiusura in Lombardia​

Con questi esercizi, Tadej Pogacar si sta preparando all'ultima parte della sua stagione, che ruoterà attorno a due grandi obiettivi, i Mondiali di Zurigo e il Giro di Lombardia. Il campione sloveno rientrerà in gruppo a metà settembre, quasi due mesi dopo la fine del Tour. Pogacar correrà le due corse World Tour in Canada, il GP Quebec e il Gp Montreal, il 13 e il 15 settembre, che saranno le uniche gare prima dell'appuntamento iridato a Zurigo.


https://it.blastingnews.com/sport/2...letta-di-nys-nella-sesta-tappa-003846320.html
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.420
12.458
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pogacar ha affrontato la salita di 12 chilometri al 6-7% di pendenza in poco più di 37 minuti, alternando momenti di grande intensità, come delle volate, ad altri di recupero. La particolarità di questo esercizio è la differenza dei rapporti usati dal campione sloveno.

Pogacar ha fatto otto progressioni a 55 - 60 pedalate al minuto, una cadenza particolarmente bassa, ad una velocità di circa 25 all'ora su una salita al 7%. Questi momenti di grande intensità sono stati alternati da tratti di recupero pedalati con rapporti molto più agili, a circa 90 pedalate al minuto, e con un impegno ridotto, più o meno a 15 all'ora.

Chiusura in Lombardia​

Con questi esercizi, Tadej Pogacar si sta preparando all'ultima parte della sua stagione, che ruoterà attorno a due grandi obiettivi, i Mondiali di Zurigo e il Giro di Lombardia. Il campione sloveno rientrerà in gruppo a metà settembre, quasi due mesi dopo la fine del Tour. Pogacar correrà le due corse World Tour in Canada, il GP Quebec e il Gp Montreal, il 13 e il 15 settembre, che saranno le uniche gare prima dell'appuntamento iridato a Zurigo.


https://it.blastingnews.com/sport/2...letta-di-nys-nella-sesta-tappa-003846320.html
https://www.bdc-mag.com/forum/t/ciclisti-over-50-vol-2.258989/page-1174#post-7325746
Allenamento antiquato
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.530
14.680
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
La foto è bellissima, sei autoironico e quasi pirla come me.
E no! Devi così allenarti per raggiungere il mio livello di Pirlezza :==
Per esempio, oggi al lavoro ho rotto i coglioni a tutti con questi mini petardi :-)xxxx 20240820_204151.jpg 20240820_204255.jpg