Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.717
1.481
Piemonte
Visita sito
Praticamente dietro casa, su uno sterrato leggero...

Un incidente strano e raro. Capitò ad un mio amico che distrusse la bici, ruppe il casco ma sostanzialmente senza gravi conseguenze fisiche. Forse col perno passante non dovrebbe più capitare, mi chiedo se sia possibile metterlo male. Di certo è possibile mettere male il quick release.

• Wow
  • Sad
Reactions: golias and bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.453
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Praticamente dietro casa, su uno sterrato leggero...

Un incidente strano e raro. Capitò ad un mio amico che distrusse la bici, ruppe il casco ma sostanzialmente senza gravi conseguenze fisiche. Forse col perno passante non dovrebbe più capitare, mi chiedo se sia possibile metterlo male. Di certo è possibile mettere male il quick release.
Deduco che fosse senza casco, purtroppo per lui

• Angry
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.453
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
per la gioia anche di @lupin IV :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:shock:

A grande richiesta: la seconda parte, notare in questo secondo video la prelibatezza dei piatti e il pubblico fuori, impaziente di poter entrare e ordinare cose che pagherà e resteranno nel piatto a prendere aria.
Per ultimo, ma non ultimo, un'esibizione di ballo da restarci secchi :))):

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.295
8.945
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
A firenze ho visto che c'è un famoso locale che fa le ***** farcite (schiacciate, ? Non vorrei offendere i fiorentini con la parola errata, qui sono tutti permalosi), quella nota coda chilometrica, le altre all'apparenza simili libere.
Sono schiacciate, esatto, pasta di pane toscano pigiata a mano che ci rimangano le ditate in modo da accogliere l’olio di oliva e farcelo rimanere in cottura, salata a sale grosso, il locale “all’antico vinaio” è uno degli storici, stravalorizzato dall’erede attuale visto le varie sedi aperte un po’ ovunque in Italia e nel mondo, io francamente non gradisco la loro ricetta, troppo companatico, esageratamente troppo, la schiacciata è buona niente da dire, ma a me basterebbero due o tre fette di insaccato e niente più, provate a vedere sulla rete cosa ci finisce fra quelle due fette …..

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.491
1.960
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sono schiacciate, esatto, pasta di pane toscano pigiata a mano che ci rimangano le ditate in modo da accogliere l’olio di oliva e farcelo rimanere in cottura, salata a sale grosso, il locale “all’antico vinaio” è uno degli storici, stravalorizzato dall’erede attuale visto le varie sedi aperte un po’ ovunque in Italia e nel mondo, io francamente non gradisco la loro ricetta, troppo companatico, esageratamente troppo, la schiacciata è buona niente da dire, ma a me basterebbero due o tre fette di insaccato e niente più, provate a vedere sulla rete cosa ci finisce fra quelle due fette …..
Hanno aperto anche al Forte dei Marmi anno scorso, c’era la fila che arrivava a Viareggio e Marina di Massa . Meglio la nostra focaccia con la farinata e un goto di bianco. E poi penso che una mano grande la ha data Joe Bastianich

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.295
8.945
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Hanno aperto anche al Forte dei Marmi anno scorso, c’era la fila che arrivava a Viareggio e Marina di Massa . Meglio la nostra focaccia con la farinata e un goto di bianco. E poi penso che una mano grande la ha data Joe Bastianich
Se è per quello hanno aperto al centro commerciale i Gigli a campi bisenzio e c’è fila a ogni ora, non si se c’entra o meno Bastianich, se per quello, giusto si parla di farinata, il 5 e 5 a Livorno è il mio preferito

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
ma quello che fa il raffinato poi fece spot mc donald che un panino (han fatto esperimento lo trovi on line) dopo un mese è ancora integro :shock:
Eh si.. te lo raccomando.
Stasera ho messo in atto una ricetta inventata al momento con quello che c'era.. tagliatelle al cavolo con panna.. il cane s'è leccato perfino le orecchie :))):

Classifica generale Winter Cup 2024