Pro stagione 2024

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.627
2.633
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Tudor è marchio di Rolex
Sì, intendevo che dovrebbe apparire esplicitamente come sponsor della squadra (ma ho solo sentito chiacchiere). Per quanto possano essere nello stesso gruppo, credo che questa scelta possa avere come probabile conseguenza un maggiore sforzo finanziario, già evidente con i movimenti noti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.231
23.549
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.231
23.549
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vittoria azzurra nella seconda tappa (terza, se si considera il prologo) del Tour de l'Avenir: Ludovico Crescioli brucia allo sprint il compagno di fuga, il tedesco Theiler, con il quale si era involato a cinque chilometri dal traguardo, precedendo di un pugno di secondi il gruppo dei migliori.

Morgado perde otto minuti ed esce già di classifica.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.618
7.459
Udine
Visita sito
Intervista raccapricciante. Hayter è malato e si ritira per curarsi. Il team lo ha sostenuto e non ha certo detto che la malattia è causata del ciclismo. C'è parecchia ignoranza, la depressione è una malattia non uno stato d'animo, non è la delusione per un contratto, per una sconfitta ecc. E poi intervistano il figlio di papà paracadutato nel WT che se si chiamasse Bertoldi non sarebbe mai passato pro e che dice le solite cagate di Magrini su Eurosport ma avendo 40 anni di meno.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.806
26.502
99
dove capita
Visita sito
Anche Lefevère ha un quore:

"È difficile vederlo partire. Non era solo un corridore, Julian è come un figlio che sta lasciando una famiglia. Devo ammettere che a volte sono stato un po' birichino e che ho fatto dichiarazioni stupide"

Alaphilippe da buon figlio:

5pHXUK.gif
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.619
14.974
Nordest
Visita sito
Bici
2
Anche Lefevère ha un quore:

"È difficile vederlo partire. Non era solo un corridore, Julian è come un figlio che sta lasciando una famiglia. Devo ammettere che a volte sono stato un po' birichino e che ho fatto dichiarazioni stupide"

Alaphilippe da buon figlio:

5pHXUK.gif

Lo stesso Lefevère con il budget liberato dalla partenza di Lulù:
clueless-cher-shopping-spree-atg2kw9qcane5261.gif
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.806
26.502
99
dove capita
Visita sito
Vincent Lavenu sarebbe stato licenziato dalla Decathlon (che aveva fondato nel 1992).

Lo hanno convocato per notificarglielo di persona dopo una prima mail e si è sentito male ed hanno chiamato l'ambulanza....ora pare che siano alla battaglia legale.

Ha un anno in meno di Lefevére e Unzué...si sta chiudendo proprio un'epoca.
 
  • Wow
Reactions: andry96

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
649
177
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Credo abbia anche vomitato. Qualcuno ha scritto che si trattava di un test per vedere a quanti g di carboidrati l'ora poteva andare. Boh, non saprei, magari. In effetti vomitare e fare una pausa bagno nella stessa gara vincendola...
Comunque la gara l'ha vinta con la maratona....il tempo in bici lo hanno in molti, alcuni anche meglio.....