Questo Abrahamsen ha rovinato la piazza, ora non c'è più gusto ad essere magriallora ha ragione il suo amico Gaffuri di mettere 15 kg di muscoli e lavorare con i Watt e non i W/Kg
Questo Abrahamsen ha rovinato la piazza, ora non c'è più gusto ad essere magriallora ha ragione il suo amico Gaffuri di mettere 15 kg di muscoli e lavorare con i Watt e non i W/Kg
ps: a me ha gasato tantissimo al Tour... anche se la seconda metà è sparitoQuesto Abrahamsen ha rovinato la piazza, ora non c'è più gusto ad essere magri
Ma è caduto in bici? Non l'ho capito, perché c'è un video in cui cade ma non capisco se è lui o no.Comunque la gara l'ha vinta con la maratona....il tempo in bici lo hanno in molti, alcuni anche meglio.....
Ora aspettiamo con ansia blummenfeltQuesto Abrahamsen ha rovinato la piazza, ora non c'è più gusto ad essere magri
Triste vedere che fine abbia fatto Jurai Sagan: ancora una volta fagocitato dal fratello
Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.
Parlavo come caratteristiche. Jorgenson gran bel corridore. Ma anche il buon Oier promette bene in prospettiva.Jorgenson è molto di più. è uno dei piu talentuosi corridori che ho visto. già solo la sua intervista su come DA SOLO a sue spese si allenava alla Movistar, con nutrizionista, stage pagati da lui, etc etc.
Jorgenson è il corridore che ha fatto si che diventassi un quasi fan della Jumbo-Visma. se mi chiedessero un nome nel gruppo a cui auguro ogni successo e vittoria, è Jorgenson (dopo vengono Blackmore, Tarling, e Lenny Martinez dal 1 gennaio 2025)
Ho letto, che storia...Però se lo hanno licenziato immagino che avesse venduto comunque la licenza. L'aveva venduta alla Decathlon che quindi non è un semplice sponsor ma anche gestore della squadra?Vincent Lavenu sarebbe stato licenziato dalla Decathlon (che aveva fondato nel 1992).
Lo hanno convocato per notificarglielo di persona dopo una prima mail e si è sentito male ed hanno chiamato l'ambulanza....ora pare che siano alla battaglia legale.
Ha un anno in meno di Lefevére e Unzué...si sta chiudendo proprio un'epoca.
Ho letto, che storia...Però se lo hanno licenziato immagino che avesse venduto comunque la licenza. L'aveva venduta alla Decathlon che quindi non è un semplice sponsor ma anche gestore della squadra?
e uno dei 4 è nipote di un mio caro amico, speriamo continuino così questi 4 ragazzi!Ai mondiali juniores di Luoyang medaglia d'oro e record mondiale per il quartetto italiano maschile inseguimento pista, di cui fa parte il figlio di un ex moderatore storico di questo forum. Congratulazioni @Surplace !!
e uno dei 4 è nipote di un mio caro amico, speriamo continuino così questi 4 ragazzi!
Il filosofo delle fughe bidoneE per ora l'acquistone è G. Martin.
Il filosofo delle fughe bidone
domani ci sarà l'ultima tappa con arrivo sul colle delle Finestre.
Negli ultimi anni qualcosa sta cambiando. Tempo pazzesco.Vinto da Pablo Torres che ha polverizzato il record della salita. Non c'è su strava, ma ha fatto 4' meno di Graat quindi è sul filo dell'ora secca 1600 di VAM circa sul Finestre
Ha dato almeno 2' al Kruijswijk della 20^tappa del Giro 2015 (5° nella tappa a 34" da Aru e 7° in CG finale). Mostruoso per uno che tecnicamente sarebbe un U19.
Comunque la CG l'ha vinta Blackmore per soli 12" !!
Negli ultimi anni qualcosa sta cambiando. Tempo pazzesco.