Non riesco a trovare la sella giusta

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
555
42
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Scusate ma c’ è qualcuno qui che ha provato ad acquistare su Amazon ultimamente una prologo m5? Perché oggi me ne è arrivata una ma il carrello (tirox)è completamente diverso da quello che si vede nelle foto del sito originale e da quello che aveva lo stesso modello che avevo acquistato qualche anno fa. Ho visto che me l’ hanno spedita dall’ Inghilterra.
Mi autoquoto. Allora dopo varie ricerche ho scoperto che la sella che mi hanno inviato è un modello OEM. Quindi c è stato un errore nell’ invio perché io ne avevo ordinata una “normale” e l’ annuncio non parlava di sella OEM (cosa che invece viene fatta in un altro annuncio di vendita).
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.840
6.088
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mi autoquoto. Allora dopo varie ricerche ho scoperto che la sella che mi hanno inviato è un modello OEM. Quindi c è stato un errore nell’ invio perché io ne avevo ordinata una “normale” e l’ annuncio non parlava di sella OEM (cosa che invece viene fatta in un altro annuncio di vendita).
Domanda: la sella oem è diversa da quella normale, ma ha un codice/nome modello uguale? O è come le ruote fulcrum dove ci sono modelli equivalenti oem e end user, con alcune differenze ma con nomi diverse ( ad es. Rapid Red 500 sono le oem e Rapid Red 5 sono le end user)