Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.545
20.793
.
Visita sito
Bici
mia
è una foto fatta per denotare una persona visivamente appagante per i tuoi ormoni hai voluto appagare il tuo voyeurismo
Questo è l'esempio lampante di quanto le nostre menti spesso deviate ci portino a conclusioni lontane anni luce dalla realtà.. a me frega giusto una mazza di ciò che citi > voyerismo !!!
Ripeto per l'ultima volta (poi ti ci mando !!) la foto è fatta in funzione di una battuta ed era per far vedere quante "tentazioni" si trovino in certe occasioni.. ovviamente per chi ha il famoso ormone almeno sopra le ginocchia.
Non è il soggetto della foto in sè che conta in questo caso (che a ben vedere ce n'è più di uno) ma il mezzo per arrivare ad un discorso diverso e di cui avevamo parlato l'altro giorno.
La foto sul mio cell è già stata eliminata se ci tieni a saperlo.. non me ne farei niente oltremodo con ciò che sto vedendo in questi giorni in spiaggia.. fili tra le chiappe come non ci fosse un domani :wacko:
Ma aimeh l'effetto oramai è secondario.. ma come si suol dire: l'occhio vuole la sua parte ;-)
 
  • Wow
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.356
993
Piemonte
Visita sito
@FlavioB

ok ho analizzato per me è una semplice foto voyeuristica tralasciando il "particolare" può anche buttarla sta fotografia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
eh, i forum specifici sono pieni di foto "street" con ragazze a caso prese da dietro, i più coraggiosi di davanti. Se uno vuole certificare la presenza di piacenti fanciulle vada, ma non credo che sia fotografia. So che è un giudizio che può risultare antipatico, bikernat era stato più diplomatico, me ne scuso, ma se devo ragionare in termini fotografici ...
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.030
1.500
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Il Fadalto non è chiuso?
SI, è possibile passare solo dal lato sx del lago morto (su sentiero/mulattiera). In sella fattibile solo in MTB, Gravel con qualche difficoltà, in BDC vai a piedi per un paio di km

Ad oggi non ci sono altre soluzioni per salire da Vittorio all'Alpago (salvo salire dal Cansiglio o dal San Boldo)
 
  • Mi piace
Reactions: aa401

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.356
993
Piemonte
Visita sito
Questo è l'esempio lampante di quanto le nostre menti spesso deviate ci portino a conclusioni lontane anni luce dalla realtà.. a me frega giusto una mazza di ciò che citi > voyerismo !!!
Ripeto per l'ultima volta (poi ti ci mando !!) la foto è fatta in funzione di una battuta ed era per far vedere quante "tentazioni" si trovino in certe occasioni.. ovviamente per chi ha il famoso ormone almeno sopra le ginocchia.
Non è il soggetto della foto in sè che conta in questo caso (che a ben vedere ce n'è più di uno) ma il mezzo per arrivare ad un discorso diverso e di cui avevamo parlato l'altro giorno.
La foto sul mio cell è già stata eliminata se ci tieni a saperlo.. non me ne farei niente oltremodo con ciò che sto vedendo in questi giorni in spiaggia.. fili tra le chiappe come non ci fosse un domani :wacko:
Ma aimeh l'effetto oramai è secondario.. ma come si suol dire: l'occhio vuole la sua parte ;-)
Cerco di essere ancora più diplomatico. Questa irritazione mi è venuta seguendo per un po' i forum di fotografia, dove con la scusa dell'arte il soggetto fotografico di moltissimi diventa sempre uno, il c**o. Uno oggetto artistico, guardacaso ogni volta con una storia diversa. Ora, io non voglio mettere in dubbio la tua buona intenzione, ma la reazione diventa automatica; guarda, non è solo quello e non è sessofobia, se per quello io non sopporto nemmeno i tramonti fotografati a caso e poi pompando la temperatura di colore con photoshop per farli diventare romantici.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.356
993
Piemonte
Visita sito
Hai fatto male: credo sia il mezzo più sicuro che esista oltre che divertente:°°(
Ovviamente ho un po' esagerato a scopo di scherzo sul forum, avevo la possibilità di scegliere tra un giro in cessna e quello, sempre da passeggero, ed ho preferito il cessna anche per altri motivi indipendenti dalla sicurezza. Io ho volato molto su elicotteri (da passeggero), e molti di quegli elicotteri (e piloti) hanno fatto pessime fini; anche quel cessna si è ribaltato qualche mese dopo, ho poi parlato col pilota visibilmente scosso. Su questi velivoli ho anche perso i miei due migliori amici della mia gioventù, per diciamo che pur continuando a prendere questi velivoli quando se ne palesa la necessità*, sono sensibile all'argomento sicurezza.

*per divertimento presi solo il volo su Nazca durante il viaggio di nozze


Altro argomento, purtroppo dubito che il lavoro mi permetta di andare a vedere il tour dell'avenir, oggi vedevo partire la gente in bici, davvero un peccato.
 
  • Wow
Reactions: golias

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.082
1.514
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Resto comunque basito.. per fortuna l'interessato @FlavioB ha colto ed è giusto ciò che conta, il resto alle sterpaglie ;-)
Sapete che non amo entrare nelle polemiche ma visto che sono uno degli interessati...intervengo.
Io ho fatto una battuta, @golias ha ribattuto scherzosamente con una foto che non voleva essere ne una foto d'artista ne una foto sessista ma semplicemente una battuta scherzosa.
Bisogna prendere più con leggerezza le caxxate che scriviamo qua dentro, sono solo chiacchiere da bar. :))):
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.113
12.093
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT : allora, domani corri? Pronto?
No, domani il circuito è bello e ho già corso in 1^ serie, ma ho visto che c' è un altro circuito domenica che in teoria dovrebbe essere un po' più "duro" anche se di 2^ serie. Circuito breve di 8 km da ripetere 8 volte, 4 curve a giro.
Se riuscirò a rimanere dentro poi vedrò cosa potrò fare anche in base a quello che succederà.

Va beh....... vado a fare la doccia, oggi niente bici, ho riparato una delle motoseghe e preparato la moto per la settimana prossima. Oggi se riesco smonto i tamburi del carrello, altrimenti a gennaio non passo la revisione.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.423
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questo è l'esempio lampante di quanto le nostre menti spesso deviate ci portino a conclusioni lontane anni luce dalla realtà.. a me frega giusto una mazza di ciò che citi > voyerismo !!!
Ripeto per l'ultima volta (poi ti ci mando !!) la foto è fatta in funzione di una battuta ed era per far vedere quante "tentazioni" si trovino in certe occasioni.. ovviamente per chi ha il famoso ormone almeno sopra le ginocchia.
Non è il soggetto della foto in sè che conta in questo caso (che a ben vedere ce n'è più di uno) ma il mezzo per arrivare ad un discorso diverso e di cui avevamo parlato l'altro giorno.
La foto sul mio cell è già stata eliminata se ci tieni a saperlo.. non me ne farei niente oltremodo con ciò che sto vedendo in questi giorni in spiaggia.. fili tra le chiappe come non ci fosse un domani :wacko:
Ma aimeh l'effetto oramai è secondario.. ma come si suol dire: l'occhio vuole la sua parte ;-)
no scusami leggiti da solo non riesco a starvi più dietro scrivete troppo
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.290
14.246
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
perchè stai a fare un bordello rileggiti

proprio il punto non lo afferri vero? non si tratta di tecnica qualità o altro... è una foto fatta per denotare una persona visivamente appagante per i tuoi ormoni hai voluto appagare il tuo voyeurismo (internet ne è pieno di queste foto così come quelle boudoir)
poi condividere pubblicamente senza manco pixellare il viso su un sito che non ti garantisce che non venga presa e messa altrove
l'avessi fatta in altro contesto poteva anche andare bene ma oggettivamente chiunque si trovi a guardare una foto così l'occhio cade in stile ormone... non è una foto elegante a mio modesto parare potevi anche tenertela per te

menzioni la mia tipologia di scatto: ma io ricerco l'espressione del viso l'emotività di una persona, non due gambe in una minigonna e il seno che esce lateralmente

@fabiopon questo ho pensato se sbaglio sputatemi in faccia
Ma di che foto state parlando? ;nonzo%
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.545
20.793
.
Visita sito
Bici
mia
no scusami leggiti da solo non riesco a starvi più dietro scrivete troppo
No rileggi tu che è tutto chiaro e lampante, voleva essere una battuta magari scarsa ma l’intento era quello.. se volete fare un processo alle intenzioni fate pure.
Mi spiace solo perché questo thread ha perso quel che era il suo spirito originario
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.423
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No rileggi tu che è tutto chiaro e lampante, voleva essere una battuta magari scarsa ma l’intento era quello.. se volete fare un processo alle intenzioni fate pure.
Mi spiace solo perché questo thread ha perso quel che era il suo spirito originario
no grazie dato che per te le cose degli altri sono sempre sterpiglie e le tue perle preziose dall'alto dei cieli ti lascio tutto a te padre golias :prega:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.395
6.592
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ovviamente ho un po' esagerato a scopo di scherzo sul forum, avevo la possibilità di scegliere tra un giro in cessna e quello, sempre da passeggero, ed ho preferito il cessna anche per altri motivi indipendenti dalla sicurezza. Io ho volato molto su elicotteri (da passeggero), e molti di quegli elicotteri (e piloti) hanno fatto pessime fini; anche quel cessna si è ribaltato qualche mese dopo, ho poi parlato col pilota visibilmente scosso. Su questi velivoli ho anche perso i miei due migliori amici della mia gioventù, per diciamo che pur continuando a prendere questi velivoli quando se ne palesa la necessità*, sono sensibile all'argomento sicurezza.

*per divertimento presi solo il volo su Nazca durante il viaggio di nozze


Altro argomento, purtroppo dubito che il lavoro mi permetta di andare a vedere il tour dell'avenir, oggi vedevo partire la gente in bici, davvero un peccato.
Capisco. Permettimi di dire che autogiro ed elicottero sono due macchine completamente differenti: se in elicottero ti pianta il motore hai pochi secondi e ti serve molto culo per metterlo in auto rotazione e salvare la pelle e non è semplicissimo farlo. L'autogiro è perennemente in auto rotazione, se pianta il motore m semplicemente scendi e ti basta un campo di dimensioni veramente minime per poggiare le ruote.