News Uno Svizzero-Tedesco insegue la sua bici rubata fino a Milano

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.544
1.226
Piemonte
Visita sito
Da quel che ho capito gli airtag necessitano di un IPHONE vicino, per cui questi che hanno fatto il furto banalmente potevano averne uno.
Altre imitazioni invece non possono avere simili robi. Altrimenti doveva avere un gps traker, ma è in pratica un cellulare, deve avere una batteria. Chi ruba queste bici ha un mercato preciso, tempo fa a torino li avevano presi, non sono i delinquentini qualsiasi. Per me hanno visto le ffoo e le hanno abbandonate li. Ovviamente in un mondo futuribile avrebbero fatto indagini per prenderli.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.221
2.745
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ho abitato a Baar per anni, paese natale di Rominger e dello sciatore Peter Mueller, cantone ad alta densità di ciclisti e di negozi di bici, ma in quel negozio non ci sono mai andato.
Aveva ragione il mio babbo quando già anni fa diceva "non c'è più la Svizzera di una volta..." :mrgreen:
 

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
75
35
53
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Fosse stata la mia bici, dopo che aveva subito questa epopea, non so con quanto amore sarei risalito di nuovo sella. A parte il fatto “meccanico” (avrà subito danneggiamenti adesso occulti?), mi avrebbe proprio schifato riappropriarmi di qualcosa che nel frattempo è stata maneggiata da cotanta elite umana.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.767
1.111
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Fosse stata la mia bici, dopo che aveva subito questa epopea, non so con quanto amore sarei risalito di nuovo sella. A parte il fatto “meccanico” (avrà subito danneggiamenti adesso occulti?), mi avrebbe proprio schifato riappropriarmi di qualcosa che nel frattempo è stata maneggiata da cotanta elite umana.
Sì, ok, ma meglio una bici un po' spelata che nessuna bici... E comunque buon per lui che si è sbattuto, ma ricordiamoci che l'aveva portata dal meccanico. Se porto la bici dal meccanico e gliele rubano tutte compresa la mia lui è tenuto a risarcirle a tutti i clienti. Se la storia è andata davvero come la raccontano i giornali anche il meccanico ha recuperato tutte le bici. Quindi ci sta che gli siano anche grati.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly