Consiglio su acquisto di nuova gravel Giant

Franco Q

Novellino
25 Agosto 2024
4
12
28
Roma
Visita sito
Bici
Van Rysel RCX
Salve a tutti, in questi giorni sono stato incaricato dalla mia morosa di cercare una bici gravel per lei. Non le convince il carbonio perché ancora fa qualche caduta e ha paura di scassare qualcosa. Si è innamorata di questa Giant Revolt 0:
A mio parere (modestissimo) è equipaggiata bene, secondo voi vale i 2.000€ richiesti? Oppure trovo qualcosa sempre equipaggiato GRX 810 - 812 - 820 magari anche a meno?
L'usato l'ho valutato, ma essendo taglia xs è molto difficile trovare qualcosa.
Grazie!

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.101
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Prendi in considerazione anche la Bianchi Impulso All Road, allo stesso prezzo, ma montata tutto GRX810, a 11v, e non un miscuglio 820, 620 e FSA, pur se a 12v.
Non ho verificato se la taglia 50 corrisponde a quello che cerchi.

• Mi piace
Reactions: Franco Q

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.923
2.464
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
L'usato l'ho valutato, ma essendo taglia xs è molto difficile trovare qualcosa.
valuta le bici marchio Liv, che è sempre Giant ma con geometrie studiate per il pubblico femminile.
Con l'esperienza della mia compagna (anche lei molto minuta) un grosso scoglio da affrontare è la praticità delle manopole freno e cambio, nel caso della mia compagna era tutto molto difficile (frenare e salire di rapporto) a causa delle mani piccole ma parliamo di un'era geologica fa dato che era un Sora 9v. Con gli impianti idraulici almeno il problema della frenata si sarà risolto!

• Mi piace
Reactions: Franco Q

Classifica generale Winter Cup 2024