Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.643
7.716
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi non ho comprato nulla ma ho reso la salopette invernale Tecso in quanto la taglia più grande mi è comunque piccola :cry:
 
  • Haha
Reactions: lechuzo2008

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sempre ottime finiture...anche se manca la cinghietta in pelle che ha il Protone.


Vedi l'allegato 460660
Vero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelle
 
  • Mi piace
Reactions: mika

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.198
6.489
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelle
Io ho un Protone e un altro casco, sul Protone la cinghietta in pelle mi sembra più scomoda, è troppo rigida, quella in tessuto dà meno fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387 and bad

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.644
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelle

Sì, peccato... Io li ho entrambi ora, Protone in M e l'Elemento l'ho preso S. La cinghietta in pelle la trovo bella da vedere e da maneggiare, più che altro, e poi non si impregna di sudore. A livello comfort forse anche un po' meglio, ma poca cosa. Almeno confrontando con la cinghietta standard del Rudy poichè l'Elemento lo proverò solo sabato.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.198
6.489
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sì, peccato... Io li ho entrambi ora, Protone in M e l'Elemento l'ho preso S. La cinghietta in pelle la trovo bella da vedere e da maneggiare, più che altro, e poi non si impregna di sudore. A livello comfort forse anche un po' meglio, ma poca cosa. Almeno confrontando con la cinghietta standard del Rudy poichè l'Elemento lo proverò solo sabato.
Ma hai avuto modo di provarlo prima di decidere di prenderlo in una taglia diversa dal Protone? O ci sono indicazioni che vestono diverso?

Chiedo perchè l'Elemento è uno dei caschi che sto guardando per un nuovo acquisto, sul Protone ho la L, ma di Elemento in giro da provare dal vivo non ne ho ancora visto nemmeno uno.
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.644
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma hai avuto modo di provarlo prima di decidere di prenderlo in una taglia diversa dal Protone? O ci sono indicazioni che vestono diverso?

Chiedo perchè l'Elemento è uno dei caschi che sto guardando per un nuovo acquisto, sul Protone ho la L, ma di Elemento in giro da provare dal vivo non ne ho ancora visto nemmeno uno.

L'ho provato lì in negozio e l'ho comprato. Avevo anche chiesto in Kask comunque e mi avevano detto S ok anche se era borderline.
Io ho 55.5 di capoccia.
Comunque vestono uguali. Avevo provato anche la M in negozio e mi stava come il Protone.
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387 and Lumi

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.797
1.060
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Sempre ottime finiture...anche se manca la cinghietta in pelle che ha il Protone.


Vedi l'allegato 460660
Molto bello!
Lo sto puntando anch'io da un po... sempre convinto di prenderlo bianco.. ma poi ho visto anche quello "oxford blue" che sarebbe uguale alla mia Trek quindi rimango indeciso.
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.644
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Molto bello!
Lo sto puntando anch'io da un po... sempre convinto di prenderlo bianco.. ma poi ho visto anche quello "oxford blue" che sarebbe uguale alla mia Trek quindi rimango indeciso.

Con tutto quello che costa è meglio prendere un colore che stia con tutto... ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bio

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.643
7.716
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ogni tanto esce allo scoperto questa salopette,…devo ammettere che mi incuriosisce…
Fidati.... è diversa dalle altre, sia come tipo che come tramatura di tessuto e il fondello in gel (almeno per me) è ottimo! E poi, cosa non trascurabile, non costa un rene.....

Devo spezzare una lancia a favore di Tecso; avevo preso la salopette lunga, taglia più grande ma mi è piccola, contattato l'assistenza clienti e spiegato il tutto, tempo pochi minuti, mi hanno inviato la mail con la lettera di vettura per il ritiro del pacco da parte di SDA già il giorno dopo
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.643
7.716
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Idem a me con una giacca mezza stagione, l'avevo presa abbondante.. ma era troppo, cambiata in men che non si dica.. senza tante storie o menate varie spedisci tu che spedisco io o cose del genere.
Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se avendo già preso la taglia più grande potevo richiedere il rimborso, mi hanno dapprima gentilmente chiesto se avevo visto altro sul loro store ma alla mia risposta negativa ho dato il numero di ordine e cellulare dicendomi che mi avrebbe contattato l'addetta e invece mi aveva già mandato la email!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.120
430
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Fidati.... è diversa dalle altre, sia come tipo che come tramatura di tessuto e il fondello in gel (almeno per me) è ottimo! E poi, cosa non trascurabile, non costa un rene.....

Devo spezzare una lancia a favore di Tecso; avevo preso la salopette lunga, taglia più grande ma mi è piccola, contattato l'assistenza clienti e spiegato il tutto, tempo pochi minuti, mi hanno inviato la mail con la lettera di vettura per il ritiro del pacco da parte di SDA già il giorno dopo
Salopette TECSO

SALOPETTE BLACK CARBON 2.0 - Man​

su imbeccata di @golias
arrivata martedi, provata ieri per un giretto post lavoro (2 ore)
promossa
Mi avete incuriosito, e mi tocca provarla.