Conferma ufficiale della Visma, stagione finita per Van Aert. La ferita è troppo grave e necessita di cure non compatibili con l'allenamento
L'ho sentito in qualche podcast ed è veramente bravo a parlare. Vedriamo in quale tv finisce, speriamo sostituisca qualche vecchietto.Guarnieri si ritira a fine stagione dopo 16 anni di carriera.
Dice che farà l'agente ed il commentatore tv. Peccato perché lui si che avrebbe fatto soldoni su Onlyfans.
L'ho sentito in qualche podcast ed è veramente bravo a parlare. Vedriamo in quale tv finisce, speriamo sostituisca qualche vecchietto.
Aaron Dockx, belga, vent'anni, ciclocrossista, già secondo al mondiale di Fayetteville tra gli U19.Al giro della regione friuli venezia giulia (corsa 2.2) ieri arrivo in salita vittoria di Dokxs (si era visto al tour de l'avenir) davanti di due secondi su Pelizzari e Nordaghen. Qualche secondo indietro Torres. Ma Pellizzari ha sbagliato all'arrivo, era chiaramente il più forte e si è messo a fare i soliti giochini (avrebbe dovuto imparare da Pogacar al Giro...). Oggi tappa collinare, domani arrivo per velocisti resistenti. La classifica, salvo sorprese, dovrebbe premiare il belga Dokxs
Domani credo vedrò un giro del circuito a San Floriano e poi scenderò all'arrivo (ce l'ho a 100m da casa).Al giro della regione friuli venezia giulia (corsa 2.2) ieri arrivo in salita vittoria di Dokxs (si era visto al tour de l'avenir) davanti di due secondi su Pelizzari e Nordaghen. Qualche secondo indietro Torres. Ma Pellizzari ha sbagliato all'arrivo, era chiaramente il più forte e si è messo a fare i soliti giochini (avrebbe dovuto imparare da Pogacar al Giro...). Oggi tappa collinare, domani arrivo per velocisti resistenti. La classifica, salvo sorprese, dovrebbe premiare il belga Dokxs
Forse il distacco possibile è oggi, fanno due volte la salita di Ragogna e arrivano a San Daniele con l'arrivo sulla rampa che arriva in centro cittadinaDomani credo vedrò un giro del circuito a San Floriano e poi scenderò all'arrivo (ce l'ho a 100m da casa).
Se oggi i primi 3 restano ancora vicini in classifica, la tappa di domani presa aggressiva può fare qualche distacchino, la parte finale della salita ha le pendenze per fare qualche azione.
Peccato solo che abbiano scelto il versante ovest, nel 2018 fecero il versante opposto ed ero curioso di confrontare i tempi con quelli di Tadej dell'epoca (ha tuttora il kom)
Pare molto secco anche a me... che voglia dare una svolta al finale di stagione? Magari punta a Mondiale e Lombardia, acnhe se duretti per lui, ma con un po di fortuna e appunto qualche chlo in meno, non si sa mai... (è arrivato 3 alla Liegi quest'anno, in calando di forma e con qualche chiletto in piu)Storia instagram di VDP oggi, a me pare secchissimo
Vedi l'allegato 460690
era magro magro anche alla partenza del tour...Pare molto secco anche a me... che voglia dare una svolta al finale di stagione? Magari punta a Mondiale e Lombardia, acnhe se duretti per lui, ma con un po di fortuna e appunto qualche chlo in meno, non si sa mai... (è arrivato 3 alla Liegi quest'anno, in calando di forma e con qualche chiletto in piu)
Lombardia la vedo davvero dura, il terzo posto alla Liegi è frutto di condizioni particolari. Forse vorrà ben figurare al Mondiale ma anche lì è dura.Pare molto secco anche a me... che voglia dare una svolta al finale di stagione? Magari punta a Mondiale e Lombardia, acnhe se duretti per lui, ma con un po di fortuna e appunto qualche chlo in meno, non si sa mai... (è arrivato 3 alla Liegi quest'anno, in calando di forma e con qualche chiletto in piu)
Da come dovrebbe essere il Lombardia quest’anno (ghisallo e poi tre volte San fermo) potrebbe tranquillamente farcelaLombardia la vedo davvero dura, il terzo posto alla Liegi è frutto di condizioni particolari. Forse vorrà ben figurare al Mondiale ma anche lì è dura.
Per me ad oggi i ciclisti che possono vincere tutte e cinque le monumento sono 2, uno è sloveno e uno è belga. Lo sloveno se vincesse la Sanremo potrebbe benissimo provare a mettere su qualche chilo e tentare la Roubaix. Il belga potrebbe provare anche lui, non venitemi a dire che non sa guidare, perché se fa tanto prenderti 20 metri non lo vedi più. Questi i miei due cents, ma sinceramente tifo VDP <3.
Vdp è olandese peròLombardia la vedo davvero dura, il terzo posto alla Liegi è frutto di condizioni particolari. Forse vorrà ben figurare al Mondiale ma anche lì è dura.
Per me ad oggi i ciclisti che possono vincere tutte e cinque le monumento sono 2, uno è sloveno e uno è belga. Lo sloveno se vincesse la Sanremo potrebbe benissimo provare a mettere su qualche chilo e tentare la Roubaix. Il belga potrebbe provare anche lui, non venitemi a dire che non sa guidare, perché se fa tanto prenderti 20 metri non lo vedi più. Questi i miei due cents, ma sinceramente tifo VDP <3.
Ma Remco noVdp è olandese però