ASSOS: che confusione..

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.136
25.152
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
allora non fanno per me, io odio la gamba corta, infatti dei GTO con cui sono caduto avevo la versione Long
stavo valutando alternative per non ri-spendere un capitale, visto che devo cambiare anche scarpe e maglietta :bua:
Se non sbaglio nel primo anno assos fa una sorta di sconto per crash replacement
 
  • Wow
Reactions: golias

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.206
3.615
IT
Visita sito
Bici
2
Mi sono ritrovato una delle mie salopette (Assos mille gt..) rovinata in un punto sulla gamba destra.
Non vi è stato nessun evento, come cadute o altro a causarlo.
E comparso così.. da solo.
Tra l'altro è proprio al centro della gamba, ed in quel preciso punto.
Esistono secondo voi i presupposti per far valere la garanzia visto che la salopette è stata comprata a giugno 2023?
Come dovrei comportarmi?
 

Allegati

  • 20240912_124620.jpg
    20240912_124620.jpg
    327,7 KB · Visite: 32

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.060
4.201
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi sono ritrovato una delle mie salopette (Assos mille gt..) rovinata in un punto sulla gamba destra.
Non vi è stato nessun evento, come cadute o altro a causarlo.
E comparso così.. da solo.
Tra l'altro è proprio al centro della gamba, ed in quel preciso punto.
Esistono secondo voi i presupposti per far valere la garanzia visto che la salopette è stata comprata a giugno 2023?
Come dovrei comportarmi?
Sembra usura dovuta al lavaggio,dove magari c’è stato attrito con qualche altro capo con materiali abrasivi,come velcro ad esempio.
Chiedi ad Assos,tanto è aggratis
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.532
668
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Mi sono ritrovato una delle mie salopette (Assos mille gt..) rovinata in un punto sulla gamba destra.
Non vi è stato nessun evento, come cadute o altro a causarlo.
E comparso così.. da solo.
Tra l'altro è proprio al centro della gamba, ed in quel preciso punto.
Esistono secondo voi i presupposti per far valere la garanzia visto che la salopette è stata comprata a giugno 2023?
Come dovrei comportarmi?
Certo che esistono. Sei ancora in garanzia. Vai sul sito ed apri "caso" come lo definiscono loro. Spieghi accaduto, allega foto anche del documento di acquisto e 24/48 ti ricontattano loro.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.206
3.615
IT
Visita sito
Bici
2
Sembra usura dovuta al lavaggio,dove magari c’è stato attrito con qualche altro capo con materiali abrasivi,come velcro ad esempio.
Chiedi ad Assos,tanto è aggratis
Lo posso escludere senza dubbio.
Le salopette le faccio sempre e solo insieme a jersey ..con zipp chiusa e rovesciati tra l altro.. e intimo.
Non ho velcro su nessun capo.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72