Ero in cerca dei miei fratelli che guardacaso tu hai immortalatouè topolino che fine hai fatto oggi
Ero in cerca dei miei fratelli che guardacaso tu hai immortalatouè topolino che fine hai fatto oggi
Scusa ma c'è davvero da dare adito ad un video del genere ?
io ho deciso che spendo il meno possibile cercando ovviamente di avere un prodotto che mi soddisfi.. non vale la pena spendere cifre importanti per questi aggeggi che quando si guastano arriva il tecnico e ti dice:
quel pezzo non si trova più
Ti posto alcune foto della mia che in pratica aveva la vaschetta andata (cotta e perdeva acqua nel caricare) ovviamente introvabile:Per conto mio, si. Dopo averne "aperte", più di una ed aver visto quello che fanno l'eccesso di detersivi liquidi, continui lavaggi rapidi a basse temperatura e carichi sbilanciati, si, è tutto vero.
Anch'io sono abbastanza autonomo ma per certi casi tocca rivolgersi a chi di dovere (a parte che con la miele era una situazione mia diversa perchè avevo meno tempo a disposizione) ma non fu un'esperienza del tutto positiva pur avendo un prodotto di qualità (così dicevano) e tutta una serie di esperienze con tv, pc, condizionatori e tutto ciò che c'è in una casa di elettrico/elettronico mi ha appunto portato alla considerazione che trovo astruso spendere 1200-1300 euro per una lavatrice miele che in pratica fa lo stesso lavoro di un'altra qualsiasi e che magari dura 20-25 anni (quindi a rischio obsolescenza se dura) contro i 400-500 euro di una sangiorgio che se dura anche solo 10 anni mi sta già bene.Sarà che mediamente, sono piuttosto autonomo nelle riparazioni e che proprio i brand di fascia alta (mi riferisco ad Asko e Miele) garantiscono reperire ricambi. Lavastoviglie della nonna del 72, lei non c'è più ma la sua lavastoviglie la usiamo ancora, cambiata la pompa due anni fa, trovata nel centro assistenza Miele. Ho aspettato la consegna ma i tre settimana l'ho avuta. Ci sono molti improvvisati in questo ambito, risposte come non c'è il ricambio, è la scheda elettronica, ecc. sono frasi di circostanza. Poi certo, pensare che cambiare i cuscinetti ad una San Giorgio da 200 euro, si conveniente al giorno d'oggi è da folli perché costerà tanto quanto ma se hai una Asko, i cambio cuscinetti ne vale la pena ed hai una macchina che ti dura per altri 20 anni.
Sicuramente… Con i miei compari ci si aggiorna domani mattina alle 9,00 sul da farsi…Se riesco domani usciamo penso dalle 9 in poi penso direzione Avigliana se ci si becca urla forte come l'altra volta
Allora siamo nella stessa situazione, il caldo di questi mesi con apri e chiudi li ha fatti sbroccare. Ho girato da Euronics Unieuro MWLe terrazze hanno tutti misure da Sceicchi. Aspetto settimana prossima che da Ipercoop dovrebbe arrivare qualcosa.Io dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Bello pieno con spesa appena fatta.
Ora mi tocca andare a cercare un tecnico ,che di sabato ( giustamente) sarà chiuso, ho già fatto un pò di controlli e sembra la scheda andata
Prova a vedere al Limone per andare a San Venerio.Io dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Ora mi tocca andare a cercare un tecnico ,che di sabato ( giustamente) sarà chiuso, ho già fatto un pò di controlli e sembra la scheda andata
Lo conosco bene, è un mio vicino di casa ma non tiene la LG , intanto provo a cambiare il condensatore ma so già che è inutileProva a vedere al Limone per andare a San Venerio.
....ed io che sto aspettando che il mio si rompa per poterlo cambiare, e sto maledetto che continua a funzionare.....Allora siamo nella stessa situazione, il caldo di questi mesi con apri e chiudi li ha fatti sbroccare. Ho girato da Euronics Unieuro MWLe terrazze hanno tutti misure da Sceicchi. Aspetto settimana prossima che da Ipercoop dovrebbe arrivare qualcosa.
Stamattina devo riparare lo sciaquone che mi è arrivato il ricambio, altro che bici. Mettiamo tra tutti una società ?Io dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Un inizio del week end ...col botto...(del frigo)Io dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Fatto da poco, i frigoriferi nuovi per consumare meno sono più piccoli dentro per le pareti più spesse, fai vivere il tuo finché puoi.....ed io che sto aspettando che il mio si rompa per poterlo cambiare, e sto maledetto che continua a funzionare.....
Se non trovi il tecnico, chiama DHL e mandami il cibo ... te lo tengo io :))))Io dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Si ma come puoi vedere dalle foto che ho postato.. era tutto in ordine considerando l'uso non c'era traccia di depositi alcuno.. ne di detersivo ne morchia o varie.Comunque @golias ne parlavo con mia moglie e mi consigliava di verificare la temperatura consigliata per il detersivo, che, liquido o solido che sia, spesso è la causa del mancato scioglimento e accumulo.
Risposta molto semplice:Io invece mi sono svegliato con un nuovo dolore.. chissà quale parte devo sostituire
Sono tutt'orecchi (diciamo in questo caso occhi per leggere) scrivi con parole tue dove sarebbe l'inghippo.. potrei prenderlo come spunto.Risposta molto semplice:
la testa.
Non prenderlo come un attacco, pensaci e ragionaci sopra prima di rispondere come al solito elencando le tue debolezze.