Cercasi compagnia/gruppo per uscite Merano/Bolzano

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Valacchi.D

Novellino
31 Dicembre 2023
1
0
32
Siena
Visita sito
Bici
Scott Foia
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Ho 32 anni e attualmente vivo per lavoro in Germania. A partire da Gennaio mi trasferirò a tempo indeterminato a Merano e sono alla ricerca di compagnia/squadra con cui uscire regolarmente, magari con l'ambizione di partecipare a qualche gara/gran fondo insieme.
Qui in Germania sono in una squadra amatoriale che però purtroppo a causa del trasferimento dovrò lasciare. Come livello mi viene difficile quantificare. Sono sono un amatore che si allena regolarmente (la muovo poco lo stesso) e faccio ca. 10-12.000 km all'anno. Per esempio quest'anno ho finito il lungo della Nove colli in 6:40 (forse come metro può aiutare). Ringrazio tutti in anticipo per eventuali riscontri.
Buona serata.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.008
1.653
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Ho 32 anni e attualmente vivo per lavoro in Germania. A partire da Gennaio mi trasferirò a tempo indeterminato a Merano e sono alla ricerca di compagnia/squadra con cui uscire regolarmente, magari con l'ambizione di partecipare a qualche gara/gran fondo insieme.
Qui in Germania sono in una squadra amatoriale che però purtroppo a causa del trasferimento dovrò lasciare. Come livello mi viene difficile quantificare. Sono sono un amatore che si allena regolarmente (la muovo poco lo stesso) e faccio ca. 10-12.000 km all'anno. Per esempio quest'anno ho finito il lungo della Nove colli in 6:40 (forse come metro può aiutare). Ringrazio tutti in anticipo per eventuali riscontri.
Buona serata.

L' Athletic Club Merano è un gruppo molto attivo.
Hanno molti iscritti e organizzano parecchi eventi, sempre ben partecipati.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
L' Athletic Club Merano è un gruppo molto attivo.
Hanno molti iscritti e organizzano parecchi eventi, sempre ben partecipati.

concordo, da innamorato del loro tour d'ortles non posso che consigliare di aggregarsi all'Athletic club Merano o-o

Classifica generale Winter Cup 2024