Tadej al medio e Sivakov che adesso preferirebbe non aver cambiato nazionalità ed essere arruolato da qualche parte in siberia piuttosto che soffrire così
In che squadra corre Sivakov?
Per ora non gli ha dato un cambioIn che squadra corre Sivakov?
Stiamo davvero assistendo a qualcosa di assurdo, del genere Hinault ai mondiali di Sallanches,ma almeno li' c'era un gruppetto alla sua ruota e ci ha messo un po' a liberarsi di tuttiNon credo a quello che sto vedendo
Anche volendo non ce la farebbe, sembra la salita del Foscagno al giroPer ora non gli ha dato un cambio
Gli sta a ruota perchè Tadej non se lo vuole schiodare. Una idea del perchè ce la ho. "Cerchiamo di andare assieme io non ti stacco se non all'ultimo giro tu mi dai un pò una mano e fai secondo".Riesce a stargli a ruota per miracolo
Bella squadra la UAE, anche per i mondiali (va beh che per adesso Sivakov non da contributo)In che squadra corre Sivakov?
Per ora non gli ha dato un cambio
Dato un cambio oraBella squadra la UAE, anche per i mondiali (va beh che per adesso Sivakov non da contributo)
Gli sta a ruota perchè Tadej non se lo vuole schiodare. Una idea del perchè ce la ho. "Cerchiamo di andare assieme io non ti stacco se non all'ultimo giro tu mi dai un pò una mano e fai secondo".
Davvero?Oggi ha proprio fatta la sborrata più lunga dell'anno...se dicessi che godo se lo riprendono e lo bastonano...
Ha un po' rotto il razzo... diciamolo