Pro stagione 2024

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.421
2.140
Visita sito
Bici
Canyon
io continuo a contarne 7 di GT
A mio avviso senza Clenbuterolo sarebbero stati anche più di 9. Ed è stato un peccato perchè dopo il 2011 non fu più lui, sarebbero state belle battaglie con Froome. E a differenza di quest'ultimo quando ha capito che non era più in grado di vincere GT si è ritirato "da campione".

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.098
Nordest
Visita sito
Bici
2
A mio avviso senza Clenbuterolo sarebbero stati anche più di 9. Ed è stato un peccato perchè dopo il 2011 non fu più lui, sarebbero state belle battaglie con Froome. E a differenza di quest'ultimo quando ha capito che non era più in grado di vincere GT si è ritirato "da campione".
Con la differenza che Froome un Giro lo ha vinto sullo sterrato, mentre Contador se l'è fatto togliere

• Mi piace
Reactions: Maverik89

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.421
2.140
Visita sito
Bici
Canyon
Con la differenza che Froome un Giro lo ha vinto sullo sterrato, mentre Contador se l'è fatto togliere
Quel Giro lo ha vinto ridicolizzando (in senso sportivo) gli avversari. Poi ci sarebbe da vedere se sia stato lui o il suo ds. è stato un peccato ma a a livello tecnico non ha tolto nulla a quel Giro. Speriamo lo facciano il Crostis prima o poi.

Classifica generale Winter Cup 2024