Mi è arrivato il kickr core :
Montata la bici sul rullo, collego il rullo alla app
wahoo e scarico l'ultimo aggiornamento firmware.
Ho collegato il rullo in seguito al
garmin 830 da : allenamenti-rulli interattivi ( non l'ho cercato dai sensori , anche sul vecchio tacx smart flow lo avevo accoppiato così e funzionava tutto ok) .
Sono passato poi alla calibrazione da app wahoo spindown ) e non riuscivo a raggiungere la velocita di 36 kph che indica l'app! sono arrivato a 29/30 kph .
Inoltre si induriva che quasi non riuscivo a pedalare.
Ho provato a fare la calibrazione allora dal garmin e anche li stessa situazione , riuscivo a fatica ad arrivare a 30 kph ma alla fine mi ha rilasciato il messaggio che la calibrazione era riuscita...
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'impostare la circonferenza ruota ( impostato 2.096 ) oppure ho flaggato una opzione su ERG mode ( devo ricollegarlo per vedere cosa ho flaggato).
Siccome vorrei usarlo semplicemente facendo allenamenti gia caricati nel garmin , in questa modalità cosa dovrei flaggare o non flaggare dalla pagina di configurazione della app?
Altra domanda : vorrei usarlo con una bici con
Shimano 105 di2 12 v con cassetta pignoni 11-34. Il rullo è arrivato con cassetta 12v 11-30 , secondo voi posso usarlo anche così o meglio cambiare cassetta con una 11-34?
Aggiornamento:
Tolta la cassetta 12 v 11-30 e installata una 12v 11-34 , ora cambia perfettamente su tutti i rapporti.
Fatta la prova escludendo il PM esterno ( assioma shi) , impostata misura corretta del cerchio ( 700x25 2.105 circa) e comandato il rullo con app wahoo da cellulare : tutto perfetto! calibrazione riuscita senza problemi...
Prossimamente proverò a vedere se digerisce il PM esterno e a comandare il rullo dal garmin invece che da app wahoo.