Wahoo kickr CORE

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
605
448
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Visto la collaborazione che wahoo ha fatto con zwift, il Core in particolare, ha avuto la "fortuna" di questo upgrade che secondo me lo ha reso molto più valido di quelli che si possono acquistare con la stessa cifra
Inoltre lo avevo segnalato da un'altra parte ma lo riscrivo qui, ha anche la erg Easy ramp, ovvero che se si interrompe un allenamento in modalità Erg , quando si ricomincia a pedalare il rullo ti fa arrivare alla potenza in cui si stava prima di staccare la pedalata in modo graduale
Un altro valore aggiunto, a mio avviso
Concordo , un bel valore aggiunto!
Siccome io lo userò prevalentemente in modalità erg , mi consigli di attivare qualcosa o lascio tutto di default?
 

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
163
35
Visita sito
Bici
solo mtb
Concordo , un bel valore aggiunto!
Siccome io lo userò prevalentemente in modalità erg , mi consigli di attivare qualcosa o lascio tutto di default?
Ma guarda, io ad oggi l'ho utilizzato solo tramite app (zwift e Mywhoosh)che interagiscono direttamente con il rullo e lo posizionano su ERG quando c'è un workout e normale quando c'è una pedalata libera
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
605
448
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Provato oggi un oretta , modalità erg da Garmin 830.
1000028207.jpg
Sembra tutto ok, unico appunto è la velocità che pare sovrastimata in relazione ai watt.

Provato a cambiare le impostazioni erg:
1000028218.jpg
Da capire se passando da un setting a un altro , viene recepito subito dal rullo oppure sia necessario spegnere e riavviarlo per avere effettiva l'impostazione desiderata.

1000028217.jpg
La fascia cardio viene accoppiata anche alla app wahoo.
A questo punto posso fare tutto tranquillamente da questa app senza il Garmin sulla bici ( anzi è anche più completa del Garmin).
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo