Pro stagione 2024

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.156
351
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Pogi nemmeno sudato e fresco Re invece piange e con una faccia scurissima, distrutto più moralmente che fisicamente

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Pogi nemmeno sudato e fresco Re invece piange e con una faccia scurissima, distrutto più moralmente che fisicamente
Non credo si fosse fatto tante illusioni, non ha nemmeno provato a seguirlo sullo scatto. È andato del suo passo, si è sbarazzato dei compagni e si è preso quello che quest'anno si può prendere con Pogacar in gara (crono escluse).
Più che altro con i coxxxxni girati, come immagino mezzo gruppo, aldilà dei complimenti e dello stupore di facciata.
Farà la gioia di molti ma a me hanno stufato queste gare, niente pathos e risultati scontati. Prima guardavo almeno un 15-20 min dopo lo scatto di Pogacar, ora non seguo nemmeno più (escluso oggi che dovevo farlo per lavoro).

Palex

Novellino
23 Luglio 2021
70
90
Italia
Visita sito
Bici
Ciclo Carbonio
Anche io la penso così...e perché dovremmo farlo?
Per me possono spararsi anche il veleno dei topi in vena...guardo il ciclismo come guardo il football americano o il wrestling.
Che hanno in comune football americano e wrestling? Il primo è uno sport vero, il secondo uno spettacolo finto.

Classifica generale Winter Cup 2024