Pro stagione 2024

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.048
3.588
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Mauro Giannetti "Taddej, mi hanno detto che su YouTube hai rivelato la tua potenza in Z2. Sei impazzito?"

Taddej Pogacar "Beh non proprio. Ho rivelato i numeri segnati dal PM."

M.G. "Quel mattone che segna... quanti watt in meno?"

T.P. "60"

M.G. "Cioè hai dichiarato 340watt di Z2. Che burlone!"

Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.499
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Strava è un gran strumento e ovviamente più i pro lo usano più viene pubblicizzato, lo uso pure io. ma mi piacerebbe che fosse vietato ai pro. basta seghe sui tempi. stop. chi vuole si cronometra le salite durante le corse o si affida a chi lo fa (Ammattypyoraily e Faustocoppi60 su twitter)
soprattutto vietarlo a Pogacar, i suoi rivali vedono i tempi che fa e si demoralizzano già prima di partire

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.550
2.256
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Non credo assolutamente sia stato fermato......se in UAE avvessero paura di controlli per le troppe vittorie non farebbero vincere cosi Pogacar.
Ha fatto un bel numero Ciccone,che deve convincersi che queste sono le sue corse,poi sfiga vuole che ci sono dei fenomeni,ma su classiche potrebbe togliersi soddisfazioni ( come oggi) mentre i GT meglio se li dimentica
...fermato dall' ammiraglia per marcare la Movistar e favorire la Trek ( scambio di cortesie nel gruppo ) . Ma è solo una mia impressione

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Speriamo taddeo non legga il forum (per fortuna ne dubito fortemente), mille ironiche e vergognose insinuazioni, e questi dovrebbero essere gli appassionati veri del suo sport, che tristezza...
Suo sport che ci ha perculato per 30 e passa anni, non dimenticarlo...
Ma ormai manco mezzo dubbio o perplessità si può avere, nemmeno di fronte a prestazioni mostruose come quelle elargite nel 2024.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.126
1.619
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Suo sport che ci ha perculato per 30 e passa anni, non dimenticarlo...
Ma ormai manco mezzo dubbio o perplessità si può avere, nemmeno di fronte a prestazioni mostruose come quelle elargite nel 2024.
.. ah si, giusto, le colpe dei padri ricadono sui figli ...

Perplesso puoi anche esserlo, ma senza uno straccio di prova me lo terrei per me...

E cmq qua siete al limite della denuncia per diffamazione...altro che dubbi e perplessità

• Haha
Reactions: mikimetal91

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
.. ah si, giusto, le colpe dei padri ricadono sui figli ...

Perplesso puoi anche esserlo, ma senza uno straccio di prova me lo terrei per me...

E cmq qua siete al limite della denuncia per diffamazione...altro che dubbi e perplessità
Qui sono colpe di diverse generazioni che ci hanno propinato spiegazioni su spiegazioni per spiegare quello che poi è stato spiegato in ben altro modo, permettimi di essere diffidente, la perplessità penso proprio di poterla esprimere.

E mi chiedo su che base dovrei essere al limite della denuncia, essere perplessi dallo strapotere espresso nel 2024 implica automaticamente una fatwa ?

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.327
1.574
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ironica battuta su LanterneRouge: "Evenepoel did 6.48 ᵉW/Kg for 25:05 minutes, which would have been a good performance in the 2010s before the invention of sugar."

LanterneRouge è un sito che riporta dati e notizie in maniera asettica, non si sbilancia mai in nessun modo mantenendo un taglio giornalistico di cronaca stretta, questa battuta mi ha fatto sobbalzare

Palex

Novellino
23 Luglio 2021
70
90
Italia
Visita sito
Bici
Ciclo Carbonio
Ironica battuta su LanterneRouge: "Evenepoel did 6.48 ᵉW/Kg for 25:05 minutes, which would have been a good performance in the 2010s before the invention of sugar."

LanterneRouge è un sito che riporta dati e notizie in maniera asettica, non si sbilancia mai in nessun modo mantenendo un taglio giornalistico di cronaca stretta, questa battuta mi ha fatto sobbalzare
Moser oggi su Eurosport: “Quando correvo io si faceva l’opposto: allenamenti durissimi a digiuno per insegnare al fisico a bruciare i grassi. Carbo solo nell’ultima parte di gara. Oggi si viaggia sui famosi 120g/h di carbo e vengono fuori queste prestazioni.” Non si parla di Pogacar ma del gruppo. Un esempio che faceva Moreno é che Froome, coi valori di quando vinceva, oggi sarebbe uno dei tanti onesti pedalatori.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024