Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.835
8.078
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Finalmente anche io :mrgreen: seppur in bdc ma bello comunque, peccato solo che causa maltempo la mtb è ferma da un mese...
62km 350d+ nella bassa, temperature di nuovo alte, eravamo sui 18° e parecchio vento teso, a tratti forte, ma avevo talmente voglia di una pedalata all aperto che quasi non ci ho fatto caso. Buon weekend a tutti!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.835
8.078
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua da me non passa giorno che buon debba piovere, specialmente nel weekend....sottotitolo: che palle.
Mtb nemmeno a parlarne, per poter fare una pedalata dono dovuto emigrare nell'unica zona del Friuli che vista dall'alto di casa sembrava dare un minimo di speranza a livello meteo. Direzione sud est, alla fine ho fatto una bella pedalata in bdc zona Collio/Colli orientali del Friuli. Nonostante il nome non ho fatto grandi dislivelli però :mrgreen:
64km 200d+, viste le premesse posso stare più che contento per oggi, sperando che il tempo a breve si decida a stabilizzarsi sul bello dato che ho la mtb con le ragnatele ormai
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.622
4.259
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
come stai ho notato che sei meno presente, tout va bien? :friends:
Sì, tutto bene, nessun problema che mi ha tenuto lontano dalla bici, t'inquiète pas ;-) . È solo che ultimamente sono stato molto preso con il lavoro e il poco tempo libero a disposizione l'ho usato per fare dei lavori in casa e vedere qualche amico.
Però vi leggo sempre anche se posto pochissimo! o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.767
19.037
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sì, tutto bene, nessun problema che mi ha tenuto lontano dalla bici, t'inquiète pas ;-) . È solo che ultimamente sono stato molto preso con il lavoro e il poco tempo libero a disposizione l'ho usato per fare dei lavori in casa e vedere qualche amico.
Però vi leggo sempre anche se posto pochissimo! o-o
pensavo m'avessi lasciato da solo in balia del gattaccio e di quell'altro amo i cavi elettrici :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: catman and Barbo